SERIE C. E’ arrivato un solo punto per Casa Modena nella sfida casalinga contro la Polisportiva Campeginese (Girone A di Serie C).
Nello scorso week-end i giovani gialloblù hanno perso al quinto set contro l’esperta formazione reggiana in un match molto combattuto.
Casa Modena raggiunge così il 4° posto in classifica a quota 7 punti (su 3 partite giocate). Al comando del Girone c’è la Seat Sedili a 11 punti (ma con 4 partite disputate).
Sabato prossimo, 12 novembre, alle ore 18 la squadra di coach Andrea Tomasini sarà impegnata nella difficile trasferta a Busseto: l’Akomag Busseto è al 2° posto a quota 10 punti (ma con 4 partite giocate).
UNDER 18. Convincente prestazione e netta vittoria per Casa Modena nel Campionato Nazionale di Lega Under 18.
Bellei e compagni hanno vinto tra le mura amiche 3-0 contro l’Energy Cavriago.
Il risultato permette alla squadra gialloblu di rimanere in testa alla classifica in attesa del big match del 27 Novembre (Palestra Corni ore 15.30) che vedrà impegnata Casa Modena contro l’Itas Trento.
BOY LEAGUE. La squadra Under 14 di Casa Modena, allenata da coach Luigi Parisi e dal vice Andrea Torricelli, sarà tra le protagoniste del Campionato Nazionale di Boy League.
I giovanissimi gialloblù sono stati inseriti nel Girone con Carige Genova e Lupi Santa Croce.
La formula del torneo prevede nella prima fase due concentramenti che qualificheranno ad un ulteriore Girone e quindi alla fase finale.
Casa Modena giocherà il 1° concentramento a Genova (PalaFigoi domenica 27 novembre) appunto con Carige Genova e Lupi Pallavolo Santa Croce.
Le tre squadre si ritroveranno a Modena domenica 4 dicembre per il 2° concentramento.
Al termine di queste due giornate la prima classificata accederà al Girone successivo (si qualificheranno anche le migliori seconde tra tutti i Gironi).
NELLA FOTO: ROBERTO SANTINI (DIRIGENTE SETTORE GIOVANILE PALLAVOLO MODENA)