Radio Prisma ha raggiunto un accordo con la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora per la trasmissione in diretta radio e web streaming delle partite esterne che la formazione sorana disputerà da qui alla fine del campionato.
“Radio Prisma” è l’ultima nata del gruppo editoriale “Nuova Rete” del Direttore Pasquale Mazzenga. E’ una radio giovane ma già molto seguita in FM in tutta la Media Valle del Liri e in Valle di Comino grazie allo stile vivace che la contraddistingue. Tre sono, infatti, le frequenze che irradiano il segnale di Radio Prisma sul territorio provinciale: FM 103.8 (Sora e Valle del Liri); FM 101.2 (Valle di Roveto); FM 92.6 (Valle di Comino).
Inoltre, grazie al collegamento in streaming attraverso la rete internet, Radio Prisma può essere ascoltata in tutta Italia e all’estero, basta digitare il sito www.ilgiornalenuovo.it e cliccare sul banner “RadioPrisma”. Da questa unione è nato il programma dal titolo Time Out che darà la possibilità a partire da oggi, a tutti i tifosi della Globo BPF Sora e ai radioascoltatori di “Radio Prisma” di poter finalmente seguire le gesta sportive dei campioni Volsci in occasione delle partite in trasferta. La trasmissione coprirà le undici gare fuori casa della stagione regolare più eventuali sfide di Play Off e Coppa Italia. Ogni singola puntata prevede dei collegamenti con Carla De Caris presso il palazzetto di turno, mentre da studio Pierluigi Abaldo, coadiuvato alla parte tecnica da Roberto Conte e Gabriele Palombo, aggiornerà gli ascoltatori sui risultati in tempo reale che giungeranno dagli altri campi della Serie A1 e A2 Sustenium. Una vera novità dunque per la radiofonia locale e per il mondo sportivo della pallavolo dell’intera provincia.
“Colgo l’occasione per ringraziare – ha commentato Pierluigi Abaldo – il nostro Direttore di Rete Pasquale Mazzenga, il quale ci ha messo a disposizione la sua infinita professionalità e i mezzi tecnici per poter avviare questa appassionante avventura; tutta la società sportiva Argos Volley nelle persone del Presidente Enrico Vicini e del Patron Gino Giannetti, da subito entusiasti di questa iniziativa radiofonica. Infine voglio ringraziare soprattutto gli sponsor che saranno al nostro fianco e al fianco della Globo BPF Sora per tutta la stagione e agli altri che si aggiungeranno strada facendo. È soprattutto grazie a tutte queste persone se oggi quel progetto, che fino a qualche giorno fa era solo un foglio di carta, è finalmente diventato realtà”.
Appuntamento dunque su Radio Prisma qualche minuto prima delle ore 18,00 per seguire in diretta l’incontro che la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora disputerà in casa dell’Edilesse Conad Reggio Emilia valevole per l’ottavo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2 Sustenium.