La Marmi Lanza Verona ha svolto stamattina una seduta di allenamento dove ha lavorato sia in sala pesi che sul parquet per la tecnica, domani gli scaligeri saranno impegnati al PalaOlimpia nel pomeriggio continuando la preparazione in vista del turno di sabato 5 novembre in programma a Piacenza alle ore 20.30 contro la Copra Elior.
Il centrale gialloblù Stefano Patriarca commenta la prova con Monza in cui Verona ha conquistato un punto: “Dopo aver vinto il primo e il terzo set abbiamo avuto un calo ma una squadra come la nostra non può concedersi nessun rilassamento, dobbiamo cercare di stare più concentrati per tutto l’arco della partita anche se un match puo’ sembrare facile le insidie sono sempre numerose. In questo campionato niente è semplice dobbiamo cercare di rendercene conto e di mantenere la concentrazione alta dal primo all’ultimo set, con Monza abbiamo espresso una buona pallavolo e speriamo di aver appreso anche una lezione importante: dobbiamo ridurre al minimo i nostri cali e andare sul difficile campo di Piacenza per mettere nella nostra classifica altri punti preziosi”.
VOTA L’MVP DI VERONA-MONZA
I tifosi gialloblù possono votare l’atleta che ritengono essere stato l’MVP del PalaOlimpia nel match di domenica tra Verona e Monza, per votare è necessario andare sul sito www.bluvolleyverona.it proprio nella sezione “Vota il tuo MVP”.
La votazione per il match tra Verona e Monza sarà ritenuto valido fino a venerdì 4 novembre alle ore 13.00.
E’ consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.
A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2012-2013.
I TIFOSI IN TRASFERTA A PIACENZA
Il Verona Volley Fans Club organizza la trasferta di sabato 5 novembre a Piacenza quando la Marmi Lanza giocherà contro la formazione dell’ex tecnico scaligero Angelo Lorenzetti che siede sulla panchina della Copra Elior Piacenza, fischio d’inizio alle ore 20.30. Per iscrizioni contattare Alfredo 3481455142.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona