E’ tornata in palestra oggi, lunedì, Casa Modena per una doppia seduta di lavoro: in sala pesi in mattinata, sul parquet di gioco nel pomeriggio.
E dopo la sconfitta rimediata sabato contro i Campioni del Mondo di Trento, i gialloblù stanno già preparando un altro big match contro un’altra delle squadre costruite per vincere tutto: sabato prossimo 5 novembre, infatti, a Macerata si giocherà Lube Baca Marche-Casa Modena (inizio ore 20.30).
La gara, valida per la 7° Giornata di Andata di Serie A1 Sustenium, sarà l’ultima prima della pausa (si riprenderà l’8 dicembre).
“Con la testa siamo già proiettati a Macerata – spiega Matthew Anderson, il giovane schiacciatore americano alla sua prima stagione sotto la Ghirlandina – Sabato contro Trento sono coincise due situazioni: noi non abbiamo giocato la nostra migliore pallavolo, mentre loro hanno giocato molto molto bene. Trento è la squadra Campione del Mondo, ti mette una grande pressione in tutti i fondamentali e se non giochi al tuo massimo perdi, c’è poco da dire. Sabato Trento ha dimostrato che in questo momento ha qualcosa in più di noi, ma siamo all’inizio. Siamo una squadra nuova, che deve lavorare in palestra e crescere proprio come “squadra”. Io sono fiducioso… Mi dispiace per i tifosi: sabato il palazzo era fantastico! Comunque, come detto, ora pensiamo a Macerata – prosegue Anderson – La Lube è un’altra di quelle squadre costruite per vincere in Italia ed in Europa, giocheranno in casa ed avendo perso a Vibo avranno ancor più voglia di riscatto. Anche noi però vogliamo rifarci e ci proveremo dal primo all’ultimo pallone”.
IRRIDUCIBILI A MACERATA. I tifosi gialloblù saranno al fianco di Casa Modena anche sabato prossimo, 5 novembre, a Macerata. Gli Irriducibili organizzano la trasferta e completato il primo pullman stanno raccogliendo le adesioni per il secondo.
Il ritrovo è fissato sabato 5 novembre ore 14.45 al PalaCasaModena e partenza ore 15.
Costo (pullman + biglietto): 25 Euro Soci (35 Euro non soci). Tessera socio: 10 Euro
Per info e prenotazioni: 3465118255 o irriducibili.gialloblu@gmail.com
Facebook: Irriducibili Gialloblù
CASA MODENA-ITAS DIATEC TRENTINO IN TV.
Lunedì 31 ottobre:
Trc (canale 15) ore 21,20: “Serata volley” (intervista a Fabio Soli + sintesi Casa Modena-Itas Diatec Trentino)
Trc2 Sport (canale 185) ore 23,00: partita intera
Martedì 1 novembre:
Vmt (canale 96) ore 14,00: Partita intera
Trc2 Sport (canale 185) ore 21.00: Partita intera