Sarà il match numero 15 quello che domani prenderà vita al PalaOlimpia tra la Marmi Lanza Verona e l’Acqua Paradiso Monza, i successi dicono bene ai ragazzi allenati dall’ex Emanuele Zanini ma certamente la formazione guidata dal capitano Meoni desidera rovesciare il pronostico.
In campo saranno diversi gli ex tra cui appunto Marco Meoni a Monza (Montichiari) nel 1995-1996, Marcus Popp a Monza (Montichiari) dal 2006 al 2008, Simone Buti a Verona nel 2007-2008 quest’ultimo domani sarà a caccia di record dal momento che tra Campionato e Coppia Italia proprio con la maglia di Monza potrebbe centrare i 500 attacchi vincenti qualora domani ne mettesse a terra 7.
Monza arriverà al PalaOlimpia forte anche dell’ultima vittoria conquistata in Coppa Cev contro il Lakkappää Rovaniemi, dall’altra parte Verona a soli due punti di distanza ha all’attivo due vittorie su due davanti al pubblico amico conquistate con la Sisley e con Padova, oltre alla buona prestazione offerta sul campo di Ravenna.
La biglietteria per il match di domani sarà aperta dalle ore 16.30, domani sarà anche l’ultimo giorno disponibile per sottoscrivere gli abbonamenti della nuova stagione.
Seguono i prezzi dei biglietti: numerato intero 16 euro, numerato ridotto 12 euro, posto distinto 12 euro, posto distinto ridotto 7 euro, posto curva o anello superiore 10 euro, posto curva o anello superiore ridotto 5 euro e posto junior 2 euro.
Ulteriori informazioni su www.bluvolleyverona.it

APPUNTAMENTO IN RADIO PER VERONA – MONZA
Diretta radio RCS La partita tra Verona e Monza verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 17,50 a cura di Riccardo Fiori su radio RCS ( 98.600 e 101.500 mhz).
Questa sera Tutto Volley Verona ospita Bruno Bagnoli e Robert Kromm che anticiperanno il match con l’Acqua Paradiso.

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Domenica 30 ottobre tornano le incursioni radiofoniche di Marco Caronna che mescolerà sapientemente i tonfi dei palloni Molten alle note della musica di radio LatteMiele. Il conduttore sarà in diretta con “Set&Note” a partire dalle 18.15 circa per raccontare il match Energy Resources San Giustino – M. Roma Volley. Durante il programma frequenti saranno i collegamenti anche dal campo di Verona, con Daniele Bontempo per Marmi Lanza Verona – Acqua Paradiso Monza Brianza, e da Belluno, con Claudio Busato per il derby veneto Sisley Belluno – Fidia Padova.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

Diretta Radiofonica Pallavolando – Radio RAI 1 dalle 18.30
Domenica 30 ottobre “Pallavolando” sarà in diretta sulle frequenze di Radio RAI 1, a partire dalle 18.30. Dal campo centrale di Verona Simonetta Martellini si collegherà per la sfida Marmi Lanza Verona – Acqua Paradiso Monza Brianza. Nel corso della trasmissione la radiocronista aggiornerà sui risultati delle altre gare e darà la linea a Manuela Collazzo da Latina, per Andreoli Latina – Copra Elior Piacenza, e a Barnaba Ungaro da Belluno per Sisley Belluno – Fidia Padova.

I GIOVANI GIALLOBLU IN BABY ROOM
Puntuale come non mai torna torna domani l’appuntamento con la Baby Room, mentre i genitori potranno gustarsi i match di Meoni e compagni, i bambini potranno divertirsi nella palestra del PalaOlimpia in uno spazio creato ad hoc per i giovanissimi tifosi gialloblù e allestito con simpatici giochi.
Per garantire un ottimale svolgimento dell’attività all’ingresso della Baby Room i genitori compileranno un modulo preposto che servirà per la copertura assicurativa dei propri figli.
Tutti i bambini dai 4 agli 9 anni, insieme ai loro genitori, sono invitati a visitare questo speciale spazio giochi che di certo non deluderà le aspettative di grandi e piccini. Uno spazio gestito da personale competente e gratuito, un servizio offerto per le numerose famiglie che sostengono i colori gialloblù.

CONFCOMMERCIO E BLUVOLLEY ANCORA INSIEME
Torna l’appuntamento con il concorso “L’Mvp del Palaolimpia”, promosso da Bluvolley e “Il Commercio Veronese”, mensile della Confcommercio di Verona: al termine della partita, i tifosi gialloblù sono invitati a scegliere il miglior giocatore della Marmi Lanza votando sulla sezione “Vota il tuo MVP” sul sito www.bluvolleyverona.it.
Da domani 30 ottobre al termine della partita sarà possibile votare l’MVP di Verona-Monza.
Già premiati in questa stagione il palleggiatore Luca Calderan e nel secondo match casalingo l’uomo dei record Migja Gasparini, qui nella foto mentre riceve dall’Assessore ai servizi sociali Stefano Bertacco una prestigiosa bottiglia di Amarone dell’Azienda Agricola La Dama Mitja Gasparini.
La classifica aggiornata vede lo schiacciatore sloveno al primo posto con 75 voti totali, alle sue spalle l’MVP della gara con Belluno Luca Calderan con 20 punti, seguono Patriarca (10), Kromm (7), Meoni e Smerilli(5), Popp (4), Casarin e Zingel(1).

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona