La Marmi Lanza Verona si è allenata quest’oggi al PalaOlimpia con una doppia seduta alternando il lavoro in sala pesi e al pomeriggio l’allenamento tecnico sul parquet con coach Bagnoli.
Tutti a disposizione i gialloblù che domenica 30 ottobre alle ore 18 accoglieranno al Palazzo dello Sport l’Acqua Paradiso Monza Brianza guidata dall’ex tecnico scaligero Emanuele Zanini.
Domani Meoni e compagni saranno impegnati al pomeriggio e sabato al mattino sempre al PalaOlimpia, domenica prevista la rifinitura prima del fischio d’inizio alle ore 18.00.
Come sempre domenica l’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia non solo ospiterà la sesta giornata di ritorno ma anche una serie di appuntamenti che contribuiranno a rendere speciale e importante l’evento a partire dal Progetto Porte Aperte alla Solidarietà.

Domani la sede della BluVolley Verona sarà aperta dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.30.
Domenica dalle ore 16.30 saranno aperti i bigonci del PalaOlimpia, alle ore 18.00 il match con l’Acqua Paradiso Monza Brianza.

UNDICI ANNI INSIEME!
La Marmi Lanza Verona comunica di aver rinnovato nei giorni scorsi la partnership con l’azienda Aesse S.p.a. di Isola della Scala; anche durante questa stagione sportiva, Aesse S.p.a., pubblicizzerà il proprio prestigioso marchio “Canadiens” che comparirà sulle maglie da gioco di Meoni e compagni.
Per l’undicesima stagione consecutiva sarà presente accanto alla Marmi Lanza Verona, un sodalizio che si rinnova con soddisfazione reciproca.
L’esperienza nell’artigianalità, la cura minuziosa del dettaglio, la passione per il proprio lavoro: sono questi i valori fondanti di AESSE, che vede la luce nel 1985 per imporsi in breve tempo come leader nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Nel 1999, le collezioni si orientano verso uno stile più casual: nasce Canadiens. Lo sportswear si combina con l’urban style, ma l’approccio artigianale non viene meno: l’affidabilità è di moda, da più di 25 anni.
L’inverno è comfort, il tecnologico è naturale:contrasti apparenti convergono in uno stile fatto di atmosfere metropolitane e richiami cromatici al territorio canadese, di vita all’aperto e senso di libertà, di amore per il dettaglio e spiccata personalità. Tutto questo è Canadiens: da più di 10 anni, il compagno di viaggio ideale degli esploratori urbani.

PROGETTO MONDO MLAL AL PALAOLIMPIA: “MANGIARE BENE, MANGIARE TUTTI”
Nel Sud del Mondo il diritto al cibo è spesso una chimera. Per molte mamme garantire ai propri figli un pasto sano ed equilibrato al giorno non è scontato e in molti paesi dell’Africa e dell’America Latina il livello di denutrizione e malnutrizione, soprattutto nei bambini sotto i 5 anni, è allarmante. Lo sa bene ProgettoMondo Mlal che con i suoi 45 anni di esperienza nel campo della cooperazione internazionale è da sempre impegnato sul tema dell’alimentazione, perché un piatto sano e nutriente sia alla portata di tutti.
Domenica 30 ottobre alle ore 18.00 sarà presente al PalaOlimpia, in occasione della partita Marmi Lanza Verona – Acqua Paradiso Monza Brianza, per sostenere e promuovere un’alimentazione adeguata e sostenibile, diritto ma ancor prima necessità di ciascun essere umano.
Insieme possiamo fare molto per loro e basta veramente poco. Vi aspettiamo all’ingresso del palazzetto con il nostro artigianato dal Sud del Mondo, oggetti unici e originali con i quali ci aiuterete a sostenere i nostri progetti dedicati alla sicurezza alimentare per i bambini e le loro famiglie delle comunità andine della Bolivia, degli altipiani del Guatemala, delle scuole di Leoganè, ad Haiti e infine dei detenuti e detenute mozambicane. Attraverso la costruzione e l’avvio di orti comunitari e di mense scolastiche assicureremo ogni giorno ai più piccoli un pasto nutriente e, allo stesso tempo, accompagneremo le mamme nel riconoscere i prodotti migliori e nel preparare i cibi più idonei per una crescita sana dei loro figli.

Per saperne di più, consultate il nostro sito www.progettomondomlal.org, telefonate allo 045 8102105, o scrivete all’Ufficio Solidarietà: sostegno@mlal.org.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona