Ha avuto luogo oggi, alle ore 12.30, la conferenza stampa di presentazione di due nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della società Gabeca Pallavolo: Daniela Sangalli e Laura Colombo.

Al tavolo della Sala Stampa del PalaIper di Monza, tre giovani donne e imprenditrici hanno sancito un impegno di collaborazione e cooperazione con l’obiettivo di creare una sinergia tra diverse realtà imprenditoriali e di creare spazio sempre maggiore per la penetrazione della pallavolo nel territorio di Monza e Brianza.

A prendere la parola per prima è la presidentessa della Gabeca Pallavolo, Giulia Gabana, che ha espresso la propria felicità per l’ingresso nel Consiglio di Amministrazione delle signore Sangalli e Colombo, “due donne che ogni giorno con il loro lavoro lasciano impronta importante, per quanto riguarda la serietà lavorativa, nel territorio Monza e Brianza”.
Ha evidenziato inoltre la comune volontà di “appassionare sempre più imprenditori a questa realtà sportiva, affinché si riesca a creare qualcosa di molto importante per raccontare l’importanza della pallavolo a livello nazionale, e perché no, mondiale”.

Le prime parole delle nuove consigliere sono affidate a Daniela Sangalli, che, dopo aver sottolineato l’eguale felicità nel prendere parte a questa nuova avventura, ha raccontato come lei, con la sua famiglia, sia parte attiva nel e sul territorio monzese ormai da molti anni, e che proprio questa familiarità con la città e la sua provincia l’abbiano convinta a valorizzare uno sport, la pallavolo, che “da qualche tempo eleva il prestigio di Monza. Ringrazio dunque Giulia e la società per l’opportunità che mi hanno dato”. Anche per Laura Colombo è grande la soddisfazione per essere entrata a far parte della “famiglia Gabeca”, e per avere la possibilità di aiutare Giulia ad avvicinare Monza e i monzesi alla realtà della pallavolo. Ha aggiunto: “ho molto entusiasmo e sono convinta che con l’entusiasmo si possano ottenere grandi cose. Siamo donne,siamo giovani, e sicuramente daremo una grande carica alla pallavolo Monza”.

Le tre donne si sono mostrate concordi nel dichiarare che questa collaborazione è un passo importante per il radicamento della Gabeca Pallavolo nella provincia di Monza e Brianza, e Giulia Gabana ha ricordato che è volontà sua e della società “diventare parte del territorio di Monza a tutti gli effetti”.