GRUPPO UNIKO nasce dall’unione di tecnici con esperienza pluriennale nel settore della sicurezza sul lavoro, nell’ambiente e nella qualità con una organizzazione precisa, versatile e completa, si riflette in una articolata ed esauriente proposta di prodotti a disposizione dei propri clienti.
L’alto livello professionale dei servizi offerti nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e della qualità, è garantito dalla nostra cultura imprenditoriale basata su due principi fondamentali: la piena soddisfazione del cliente e la crescita umana e professionale di tutto il team GRUPPO UNIKO.
GRUPPO UNIKO è da quest’anno Partner della Marmi Lanza Verona, il marchio ben riconoscibile anche grazie alle parole chiave SICUREZZA-QUALITA’-AMBIENTE scorre sui led luminosi posti lungo il perimetro di gioco del PalaOlimpia dove Meoni e compagni affrontano i match casalinghi.
Stefano Filippi, condirettore generale della BluVolley Verona, spiega i dettagli della collaborazione: “Il contatto è stato agevolato dal consigliere Luca Bazzoni e in poco tempo abbiamo definito la presenza di GRUPPO UNIKO tra i nostri Partner. E’ un’Azienda giovane, costituita da professionisti che hanno l’obiettivo primario di far conoscere e crescere sempre più la propria realtà; e noi in questo siamo in grado di dare garanzie, tanto che in pochi giorni abbiamo già organizzato una serie di incontri con altri Partner, visto che il tema sicurezza sul lavoro è assolutamente fondamentale per qualunque tipo di Azienda”.
Gabriele Piantoni, socio di Gruppo Uniko, conferma che “diventare partner della Marmi Lanza Verona è stata per il Gruppo una scelta naturale. La mentalità e la professionalità di tutto lo staff della Bluvolley e l’impegno profuso sul territorio con iniziative come Volley School si sposano perfettamente con la nostra filosofia aziendale, l’opportunità di associare il nostro marchio ad una realtà così bella ed importante è stata un’occasione che non potevamo perdere. Crediamo che a Verona ci sarà sempre più voglia di pallavolo perché l’ambiente e l’aria che si respira entrando al palazzetto dello sport per assistere agli incontri è davvero incredibile ed appassionante. Siamo certi che l’entusiasmo e la voglia di Gruppo Uniko di far parte di questa splendido team non potrà che portare, nei prossimi anni, ad una collaborazione sempre più stretta”.

La Politica per la Salute e la Sicurezza sul lavoro viene intesa dal GRUPPO UNIKO come uno dei punti cardine nell’ambito della politica generale dell’azienda. Gestire un Sistema di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro aziendali significa non soltanto rispettare quanto previsto dalla normativa vigente ma soprattutto promuovere la conoscenza degli obiettivi, la consapevolezza dei risultati a cui tendere, l’accettazione delle responsabilità e le motivazioni.
I Consulenti Tecnici di GRUPPO UNIKO affiancano in questo progetto le aziende clienti affinché tutti gli attori impegnati nella realizzazione del Sistema di Gestione della Sicurezza aziendale possano avere le informazioni specifiche e l’apporto necessario al raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Il sistema per la gestione della sicurezza proposto da GRUPPO UNIKO.
http://www.gruppouniko.it/

POPP: “LA SQUADRA C’E’”
E’ tornato a vestire la maglia gialloblù Marcus Popp, dal suo primo giorno a Verona ha sempre ricordato quanto fosse bella la città ma soprattutto l’ambiente e l’atmosfera che si respira per il volley scaligero. E così lui è tornato subito a farsi apprezzare dai tifosi della Marmi Lanza che lo hanno riabbracciato con tanto affetto, lui ha ripagato puntuale con buone prestazioni e tantissimo entusiamo: “La grinta dovrà essere il motore che ci guida in questo campionato, sono sicuro che sarà determinante anche per la partita di Ravenna. Abbiamo giocato e vinto due tie break, certo possiamo e dobbiamo fare sempre nuovi passi avanti ma io voglio vedere il lato positivo delle nostre gare e questi due risultati positivi sono il frutto del lavoro di un gruppo che su ogni pallone ha lottato verso un obiettivo comune, la squadra è sempre rimasta unita e ha vinto con grande determinazione”.
Sabato la Marmi Lanza giocherà a Ravenna alle ore 17.30 lo schiacciatore tedesco spiega: “Per noi ogni partita ha la stessa importanza, il nostro obiettivo e’ sempre quello di vincere. Se giochiamo con Ravenna, o Trento o con Macerata per noi è lo stesso, dobbiamo sempre dare il massimo, dobbiamo provare a vincere contro ogni formazione e sono sicuro che se giochiamo ad alto livello lo possiamo fare”.

ULTIMO GIORNO PER VOTARE L’MVP DEL PALAOLIMPIA
I tifosi gialloblù possono votare l’atleta che ritengono essere stato l’MVP del PalaOlimpia nel derby giocato domenica 16 ottobre tra Verona e Padova, per votare è necessario andare sul sito www.bluvolleyverona.it proprio nella sezione “Vota il tuo MVP”.
La votazione per il match tra Verona e Padova sarà ritenuto valido fino a venerdì 21 ottobre alle ore 13.00.
E’ consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione della gare casalinghe.
A fine campionato, l’atleta più votato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, mentre tra tutti coloro che avranno partecipato, votando nelle gare casalinghe, verranno estratti i nomi di 4 vincitori di altrettanti abbonamenti messi in palio da BluVolley per la stagione 2012-2013.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona