Tutto pronto per ospitare Casa Modena in occasione della sfida di domenica 23 ottobre (ore 17.30, PalaFabris). La Fidia Padova è tornata ad allenarsi in attesa della sfida contro l’attuale capolista della Serie A1 Sustenium. Il secondo allenatore Simone Roscini descrive così i prossimi avversari. «Casa Modena è una gran bella squadra – dice – che può contare su due bande e un opposto di grandissimo livello. Ma non solo. Conosciamo molto bene Mikko Esko e sappiamo che il suo lavoro al palleggio riesce ad esaltare molto bene le qualità dei centrali. Insomma, è una squadra completa in tutti i reparti. Noi dovremo affrontarli con lo spirito con cui abbiamo affrontato Piacenza. Di sicuro Modena arriverà col vento in poppa, ma dovremo essere bravi a creare qualche buco nelle loro vele per arrestare l’imbarcazione. Di sicuro vorranno raccogliere una vittoria, ma noi dovremo essere bravi ad approfittare di ogni spiraglio per mettere in luce le nostre qualità».
PREVENDITE. Per seguire la sfida Fidia Padova – Casa Modena di domenica 23 ottobre (ore 17.30, PalaFabris), le prevendite saranno aperte mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 ottobre nella sede della Pallavolo Padova presso lo Stadio Euganeo dalle ore 9.00 alle 16.00. Il giorno della partita, le biglietterie apriranno a partire dalle ore 15.30. S’invitano tutti i tifosi a sfruttare le prevendite o a recarsi quanto prima al PalaFabris il giorno del match per evitare code agli sportelli.
LA GARA IN DIRETTA SU RAI SPORT 1. Anche questa domenica la sfida con Casa Modena sarà trasmessa in diretta a partire dalle 17.30 di domenica 23 ottobre su Rai Sport 1, canale del digitale terrestre.
COLLEGAMENTI IN DIRETTA SU BLURADIO VENETO. La sfida sarà seguita con collegamenti in diretta a su Blu Radio Veneto. Ricordiamo che BluRadio Veneto è la radio ufficiale della Fidia Padova: si può ascoltare al canale 88.7 o 94.6 FM oppure in streaming collegandosi al sito internet www.bluradioveneto.it

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Fidia Padova
www.pallavolopadova.com