Una passerella per il pubblico di Reggio Emilia, il pubblico della nuova Edilesse Conad che si presenta agli sportivi reggiani in una cornice insolita.
Il teatro è il centro commerciale Conad Le Vele, nel cuore di Reggio Emilia, l’orario quello delle 11.30 di un sabato mattina speciale per tanti motivi.
C’è la presentazione ufficiale della formazione che coach Hugo Conte guiderà nella sua quarta avventura consecutiva (la quinta in assoluto) nel campionato di serie A2, che prenderà il via domenica 25 settembre con la sfida del Pala Bigi contro il Volley Segrate.
Dopo il raduno dello scorso 16 agosto, la prima vera occasione per gli appassionati di abbracciare “vecchi” e “nuovi” gialloneri, proprio all’interno del Conad Le Vele, 12 mesi dopo la presentazione dello scorso anno al Conad Le Querce.
Edilesse s.r.l., che sarà rappresentata alla presentazione dal titolare Mauro Pedroni, e Conad ancora una volta assieme per fare grande la pallavolo a Reggio Emilia, diventata ormai la casa del club giallonero.
Una presentazione che arriva poche ore dopo il primo test (trattasi in realtà di allenamento congiunto) in quel di Busnago contro l’Acqua Paradiso Monza Brianza, e che vedrà presenti personaggi di spicco quali l’assessore allo sport del Comune di Reggio Emilia, Mauro Del Bue, il numero 1 del Coni regionale, William Reverberi, il presidente del comitato provinciale Fipav, Marina Iotti, e tanti altri ancora.
Il tutto visibile pure in televisione: sì, perché nella prima serata di sabato, a partire dalle ore 21.00, E’TV Teletricolore dedicherà uno speciale alla presentazione, condotto da Laura Tommasini quale “Speciale Top Volley”, preludio alla dodicesima edizione della trasmissione.