La seduta di lavoro in sala pesi programmata per domani mattina al Palasport Fontescodella chiuderà la seconda settimana di lavoro della Lube Banca Marche, che a partire dalla prossima aggregherà alla prima squadra alcuni elementi del settore giovanile biancorosso per rinfoltire il rosicatissimo gruppo di giocatori attualmente a disposizione dell’allenatore Alberto Giuliani e del suo staff, gruppo formato come noto dai soli Omrcen, Monopoli e Lampariello.
I giocatori maceratesi, che ieri hanno cominciato ad effettuare i primi salti della nuova stagione sulla sabbia della spiaggia di Civitanova Marche, dove per assistere all’allenamento si sono presentati tantissimi appassionati che a fine seduta hanno approfittato dell’occasione per farsi rilasciare autografi e posare per delle foto ricordo con i propri beniamini, avranno dunque a disposizione una giornata e mezzo di riposo (la domenica è libera) per smaltire le fatiche di questi ultimi giorni, dedicati esclusivamente a lavorare sulla forza fisica seguendo le direttive del preparatore Massimo Merazzi.
La ripresa è fissata per lunedì, con una doppia seduta di allenamento: pesi al mattino e training con la palla nel pomeriggio.
STAND LUBEVOLLEY ALLA FESTA PATRONALE
Dal 27 agosto al 2 settembre A. S. Volley Lube sarà presente con un proprio stand nei locali dell’ex Upim a Macerata (adiacenti Piazza della Libertà) per l’esposizione “Lo sport in vetrina”, organizzata dall’amministrazione comunale di Macerata nell’ambito delle iniziative per celebrare la ricorrenza del Patrono “San Giuliano” e dedicata a tutte le società sportive presenti nel territorio per promuovere le rispettive attività.
Presso lo stand della società biancorossa, che in diverse occasioni ospiterà anche il nuovo staff tecnico della prima squadra, nonché i tre giocatori che attualmente si stanno allenando agli ordini del tecnico Alberto Giuliani (capitan Igor Omrcen, Natale Monopoli e Davidson Lampariello), si potranno reperire tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti 2011/2012 della Lube Banca Marche, e su tutte le iniziative attivate per la nuova stagione dalla Scuola di Pallavolo Lube.
L’esposizione verrà inaugurata sabato prossimo alle 12.00, e da lunedì fino a mercoledì resterà aperta fino a mezzanotte.