La Marmi Lanza Verona si prepara al primo test stagionale in programma sabato 28 agosto al PalaOlimpia contro il Volley Segrate 1978, squadra di Serie A2 dove militano gli ex gialloblù Roberto Braga e Mario Canzanella.
L’ingresso al PalaOlimpia per la prima gara sarà aperto e gratuito per il pubblico, l’inizio dell’incontro è fissato per le ore 17.00.
Continua quindi la preparazione del gruppo scaligero che ha svolto quest’oggi una doppia seduta di lavoro, lo stesso programma verrà osservato anche domani con l’allenamento aerobico al mattino. Il neo centrale scaligero Daniele Postiglioni commenta: “Le prime due settimane sono state molto intense, stiamo tenendo un ritmo molto alto di allenamento e stiamo giocando già sei contro sei. Sabato avremo la prima amichevole dove vedremo i primi passi compiuti. Stiamo lavorando molto anche individualmente, in particolare sul fondamentale del muro in cui cerchiamo costantemente maggior precisione. Io sono in palestra dal primo di agosto per recuperare la miglior forma fisica dopo i quattro mesi di stop estivi, sto crescendo per portare il mio contributo tecnico e di esperienza”.
Fin dai primi giorni a Verona Nano Postiglioni non aveva nascosto grande entusiasmo ora conferma le sue impressioni: “Abbiamo un gruppo sicuramente giovane ma allo stesso tempo forte, credo che avremo modo di vedere delle piacevoli sorprese come Ter Horst e Casarin. Si vede già una buon potenziale tecnico che può solo crescere grazie agli allenamenti, tutti hanno voglia di esprimersi al massimo sul campo da gioco”.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona