Avvicinare i tifosi alla squadra, ma anche alla società, fino a creare un amalgama speciale, così speciale da essere un valore aggiunto della stagione che sta per prendere il via. È questo l’obiettivo della campagna abbonamenti della Pallavolo Molfetta, che avrà ufficialmente inizio lunedì 29 agosto secondo modalità diverse e comunque tutte miranti a costituire un costante filo conduttore tra supporter e biancorossi. Al punto da creare una vera e propria forma di identificazione e da mettere in pratica un’idea tutt’altro che irrealizzabile: al PalaPoli la domenica si dovrà far festa. Tutti assieme.
In questo senso la società ha introdotto alcune novità sperando di creare questo giusto mix tra tifosi, atleti e società.
Tribuna riservata: in tribuna centrale sarà possibile acquistare 100 abbonamenti con posto riservato e numerato al costo di 120 euro, mantenendolo invariato per tutte le 15 gare casalinghe della regular season.
Tribuna e gradinate non riservate: al costo, invece, di 80 euro sarà possibile acquistare l’abbonamento con posti liberi in tutti gli altri settori del PalaPoli. L’abbonamento sarà valido per le 15 gare casalinghe della regular season.
Tessera sostenitore: la vera novità di quest’anno è costituita dalla tessera che si chiamerà “sostenitore”. Essa è stata concepita dalla società con l’intento di un coinvolgimento più diretto del simpatizzante alla vita societaria per condividerne passioni ed obiettivi. La formula consta di due abbonamenti in tribuna riservata con posti scelti dal sottoscrittore, un kit ufficiale di gara a marchio Givova, la possibilità di partecipare ai meeting che si svolgeranno durante l’anno con atleti, staff tecnico, dirigenza e sponsor. Oltre a ciò saranno garantiti sconti negli esercizi convenzionati e, non meno importante, si potrà accedere in maniera esclusiva prima e dopo l’incontro all’area “Hospitality” dove si potranno incontrare dirigenti e addetti ai lavori, davanti a piccole degustazioni di prodotti locali. Infine, per i sottoscrittori della tessera sostenitore, ci sarà la possibilità di ricevere la newsletter direttamente nella propria casella di posta elettronica. Al possessore della tessera, del costo di 500 euro, la società garantirà la possibilità di poter detrarre in dichiarazione dei redditi il costo del contributo rilasciando idonea documentazione fiscale.
I nuovi abbonamenti con posti riservati si potranno sottoscrivere da lunedì 29 agosto, sino a sabato 10 settembre 2011 negli orari pomeridiani di ufficio nella sede della società, allo stesso PalaPoli. Scadenza più lunga invece per gli abbonamenti con posti liberi: infatti saranno sottoscrivibili sino al 23 Settembre.
Per ogni gara interna il biglietto, che costerà 8 euro, sarà acquistabile direttamente al botteghino situato all’esterno del palazzetto. La società per la stagione 2011/12 autorizzerà solo gli accrediti previsti dalla Lega.