Due giorni per cominciare a conoscere l’ambiente e concordare di persona con la società di Via Orazio le prossime strategie in quella che puo’ già considerarsi la pre season 2011-2012. Una stagione che si preannuncia difficile come tutte dalle quali la Bcc Nep si attende un immediato riscatto ad una retrocessione che avrebbe meritato in virtu’ di quanto fatto vedere in campo ma anche fuori da gennaio sino al termine del campionato.
Proprio delle tante incognite che si parano davanti nel periodo in cui il mercato è in pieno fermento e delle motivazioni con cui il coach pavese affronta la sua nuova avventura, la prima per lui al sud Italia dopo 14 campionati sui sedici della sua carriera percorsi in Lombardia, l’ex tecnico di Monza parla nella breve chiacchierata svoltasi nella sede gialloblù, alla vigilia dell’impegno con la selezione Under 23 di Lega che lo vedrà collaborare dal 5 giugno all’8 luglio, per un simbolico cambio della guardia, con Flavio Gulinelli, -responsabile del progetto quest’anno – l’uomo con cui la formazione castellanese ha sfiorato il miracolo nella stagione appena conclusa.
Della selezione sul Monte Bondone nel Trentino farà parte anche Carlo Pagano da due anni nel roster gialloblù che potrà dunque sfruttare un occasione imperdibile per la propria crescita tecnica e professionale.
La video intervista a coach Monti è reperibile al seguente link http://www.youtube.com/watch?v=JsPAy505YHE oltre che sul sito ufficiale www.newmatervolley.it

In collaborazione con Fabrizio D’Alessandro

Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675