La Ngm Mobile edizione 2011-12 parte dal libero Federico Tosi.
E´ lui, a tutti gli effetti, la prima pietra del nuovo edificio biancorosso, posta dal direttore sportivo Alessandro “Ugo” Pagliai, in sede di campagna acquisti.
“Siamo felicissimi di poter disporre – ha detto Pagliai – per la quarta stagione consecutiva, dell´atleta versiliese, cresciuto nel nostro vivaio e valorizzato sempre più, nel corso del tempo dai “Lupi”.
Federico Tosi (nella foto di Marco Bonucci) sta crescendo, tecnicamente e caratterialmente, soddisfacendo le aspettative di un club che ha sempre creduto nelle sue indubbie qualità”.
A conferma di quanto affermato dal direttore sportivo del sodalizio conciario, è giunta la notizia della convocazione per la rappresentativa Under 23 dello stesso Tosi.
Il tecnico Flavio Gulinelli ha convocato a Trento, per un lungo stage che durerà dal 6 giugno al 9 luglio una ventina di giovani atleti fra i quali, appunto, il “lupo” Federico Tosi.
Questi ritroverà in azzurro altri due ex biancorossi come il palleggiatore Marco Falaschi (Castellana Grotte) ed il libero Edoardo Ciabattini (Modena).
Marco Lepri – Ufficio stampa Ngm Mobile Lupi