Una beffa vera e propria.
La Cut Service Cavriago perde gara-1 del 1° turno dei play-off che portano in serie B2, cedendo 3-1 alla Ofg-Dalmine Resine al termine di un match incredibile, quasi stregato per i ragazzi di Lorenzo Cavallini, che perdono anche il libero Valerio Carboni per infortunio (strappo al polpaccio, stagione finita).
Davanti al meraviglioso pubblico del PalaEnza, semplicemente commovente nel tentativo di spingere Tondo e compagni alla vittoria, non è bastato il grande cuore di una Cut Service che, dopo aver vinto il primo set 25-21, ha ceduto sempre nei finali di set punto a punto.
Secondo parziale ceduto 20-25, il terzo 23-25, il quarto 24-26. Il sogno play-off della banda di Cavallini però non finisce qua.
Ci vuole ancora credere una Cut Service che già sabato sera, con fischio d’inizio alle ore 18.30, scenderà in campo a Vignola per la gara-2 della speranza.
Bisognerà vincere 3-0 per volare direttamente alle semifinali, con un 3-1 invece si andrà al golden set (che si gioca ai 15 punti come un tie-break). In caso di successo per 3-2 o sconfitta, la corsa della Cut Service finirebbe qua.