Hanno voluto chiudere la stagione 2010/2011 con una cena offerta ai dirigenti New Mater il gruppo degli aficionados UM 03, per ringraziare la società e per dare solo l’arrivederci alla A1 dopo un finale di stagione chiuso in maniera memorabile.
La vittoria, seppur inutile ai fini della classifica , di Treviso dell’ultima giornata di ritorno resterà comunque memorabile nella mente e nel cuore di tutti coloro che seguirono la squadra in quella ultima affascinante e dolorosa trasferta. Ma proprio quella vittoria, sul campo come sugli spalti, ha sancito in qualche modo un rafforzamento dell’unione e della passione che i tifosi gialloblù dimostrano per questa società. Una società pronta subito a ripartire per riprendersi un A1 sfuggita per un solo, impercettibile soffio.
Alla presenza del Patron Vinella, del Presidente Carpinelli,del vice presidente Giannuzzi, del DS Primavera e del responsabile ai rapporti col pubbilco Rubino la folta tavolata composta presso il Ristorante Grotta Bianca di Jonny Montanaro ha rivissuto insieme quei momentio indimenticabili di una stagione appena conclusa, già pero’ tutti protesi verso la prossima.
Le parole finali di ringraziamento del Presidente Carpinelli per il sostegno dimostrato sono state allo stesso tempo uno sprone a continuare la strada intrapresa che ha comunque lasciato la scia in tutti i palazzetti d’Italia. Una menzione che sicuramente rende ulteriore orgoglio alla Castellana pallavolistica.
—
Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675