Il palleggiatore gialloblù Marco Meoni, abbandonati i panni di atleta per la pausa estiva, si dedica ad altre attività di carattere sociale con la BluVolley Verona.
Questa mattina infatti il regista veronese, unitamente al Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi, è stato accolto per una visita conoscitiva all’Ospedale VILLA S. GIULIANA, realtà dell’Istituto Sorelle della Misericordia di Verona, Ospedale modello per la Cura e la Riabilitazione psico-sociale delle persone affette da disturbi psichici. “Villa S. Giuliana” propone un trattamento di cura e riabilitazione istituzionale che fa riferimento al modello bio-psico-sociale di trattamento, integrando interventi farmacologici, psicoterapici, riabilitativi ed assistenziali. L’Ospedale è uno dei pochi in Italia che, oltre ad accogliere pazienti adulti, ha strutturato un’apposita area dedicata esclusivamente ai disturbi dell’adolescenza e proprio la tematica dei ragazzi più giovani è stato il centro di interesse della mattinata.
Il secondo appuntamento per il palleggiatore scaligero sarà questa sera, Meoni sarà ospite alla serata celebrativa “100 anni d’AZZURRO” presso la Baita del Gruppo Alpini di Castel d’Azzano sita in Via Barbarani, con la partecipazione di Campioni eccellenti del mondo dello sport (del calcio, della pallavolo, del basket, del Rugby, del ciclismo ecc.) tra cui il palleggiatore della Marmi Lanza Verona Marco Meoni accompagnato da Luca Bazzoni sponsor gialloblù con l’azienda La Fortezza.
L’evento organizzato dall’Assessorato allo Sport di Castel d’Azzano in collaborazione con l’Associazione Neocon, ha ottenuto il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona, dell’Ussi Veneto e del Coni.
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona