Anche quest’anno chi non potrà essere a Roma per seguire dal vivo la finale scudetto, tra Bre Banca Lannutti e Itas Diatec Trentino, potrà farlo in città, dove ci sarà una vera e propria “succursale” del PalaLottomatica, per vivere tutti insieme le emozioni e le sensazioni di questo atto finale del Campionato.
L’appuntamento per tutti è in piazza Virginio, a Cuneo, dove l’Amministrazione Comunale ha allestito, come l’anno scorso, il maxischermo su cui verrà trasmesso il match che assegnerà il titolo di Campioni d’Italia. La diretta, su Rai Sport 2, partirà alle 17.30, quando le telecamere della rai si accenderanno sul PalaLottomatica, con le telecronaca a cura di Alessandro Antinelli e il commento tecnico di Fefé De Giorgi.
In piazza Virginio, in mezzo ai tifosi, ci sarà Roberto Bernard che trasmetterà in diretta a partire dalle 17 sulle frequenze di Radio Stereo 5 (100.600 in FM e su www.radiostereo5.info in streaming). Al suo microfono raccoglierà i commenti a caldo dei tifosi e gli interventi in diretta, per raccontare “dal di dentro” come la città sta vivendo questa secondo V-Day. Le immagini saranno poi trasmesse su www.cuneocronaca.it.
Ufficio Stampa Piemonte Volley
Sara Comba