La grande squadra degli sponsor, nonostante il periodo sul campo si sia da poco concluso, non perde il proprio ritmo e anzi si trova costantemente a proporre interessanti novità, le numerose aziende partner che sostengono il volley maschile gialloblù sono infatti in grado di proporsi in modo allettante non solo davanti agli appassionati di pallavolo ma soprattutto di fronte ai propri clienti. Così mentre La Fortezza ha da poco avviato il proprio nuovissimo sito internet , il title sponsor gialloblù MARMI LANZA ha realizzato un concorso tutto dedicato ai propri acquirenti.
Marmi Lanza per il settimo anno consecutivo è stata main sponsor della formazione scaligera, mostrando grande passione per il volley, passione che già dal 1959 è dedicata alla lavorazione del marmo e del granito. Nata come impresa familiare, l’azienda ha conosciuto uno sviluppo assai rapido, sostenuto dal connubio tra attenta gestione, rispetto delle tradizioni artigiane e continuo ammodernamento degli impianti di produzione. La ricerca della soddisfazione del cliente, la fiducia meritata in Italia e all’estero e l’attenzione dedicata al personale rappresentano, oggi come cinquant’anni fa, non solo la forza dell’ azienda ma anche l’obiettivo per continuare a migliorarsi.
Il premio in palio per i clienti di Marmi Lanza è senza dubbio interessante perché è composto da tre autovetture per un valore complessivo indicativo di Euro 80.000 oltre IVA: 1° premio – Audi Q5 3.0 TDI Q.S. – TR , 2° premio – Audi A3 CB 1.6 TDI Attraction e 3° premio – Audi A1 1.6 TDI Attraction.
Anche in questo caso si tratta di una collaborazione stretta tra Partner della Blu Volley Verona, dato che le auto sono state acquistate da Vicentini Spa, fornitore di auto della società giallo-blu, quale ennesima riprova della capacità di “fare squadra” tra i nostri sponsor.
Tutte le informazioni sul sito www.marmilanza.com.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona