Divergenze di gestione. Questa la motivazione che ha portato la presidente Giulia Gabana e lo staff societario dell’Acqua Paradiso Monza Brianza a interrompere il rapporto con il tecnico Luca Monti. Dopo la riunione in Gabeca svoltasi questa mattina con l’intero staff societario, tecnico e medico, Giulia Gabana ha comunicato le sue ragioni.

“La sconfitta di ieri sera non c’entra assolutamente – spiega il numero uno arancio blu – c’erano già delle divergenze di gestione e di idee. E’ per questo che ho preferito interrompere il rapporto. Non abbiamo ancora designato il sostituito, vorrei prendermi del tempo per valutare i possibili allenatori. Ci tengo a ringraziare Luca e tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti in questa stagione.”

Luca Monti, subentrato a Mauro Berruto, è riuscito a conquistare lo storico quarto posto che potrebbe valere l’Europa al club brianzolo. “E’ banale dirlo – commenta il Direttore Sportivo Enrico Marchionima i ringraziamenti nei confronti di Luca sono d’obbligo. Abbiamo raggiunto un traguardo storico, speriamo che si possa togliere altre soddisfazioni in futuro e raggiungere traguardi maggiori.”

Come ribadito dalla presidente la Società non ha ancora scelto il futuro allenatore, nei prossimi giorni verrà comunicato chi siederà sulla panchina arancio blu.

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza Brianza
comunicazione@gabecapallavolo.it