Dopo il grande exploit di Domenica scorsa al Palafigoi di Genova i Leoni di Coach Ricci sono pronti ad affrontare Gara 2 e Gara 3 davanti al proprio pubblico.
Mercoledì 20 e Giovedì 21 Aprile alle ore 20.30 il Palazzetto di Via XXV Aprile ospiterà le due ulteriori sfide contro i liguri che potrebbero valere, in caso di doppia vittoria, l’accesso alle semifinali dei playoff per il passaggio in Serie A1.
Dopo le grandi emozioni della Regular Season la formazione di Segrate non ha smesso di stupire e sta richiamando nel proprio impianto il pubblico delle grandi occasioni.
Nella prima giornata di prevendita, in poco più di un’ora, sono stati staccati più di 100 tagliandi e sono arrivate numerosissime richieste di accredito da parte di sponsor e autorità.
La vittoria in Gara 1 ha riportato in pareggio la situazione che vedeva Carige Genova in vantaggio 1 a 0 grazie al miglior piazzamento ottenuto in campionato. Per passare il turno ad entrambe le agguerritissime squadre servono quindi due vittorie e per Volley Segrate 1978 poter giocare le prossime due gare tra le mura amiche è un vantaggio non indifferente.
In caso di ulteriore pareggio dopo Gara 2 e Gara 3 la finalissima si giocherà Domenica 24 Aprile alle ore 18 ancora al Palafigoi di Genova.
La concentrazione e la voglia di vincere dei Leoni è quanto mai al massimo, come lo è la determinazione di una formazione di indiscusso valore come quella guidata da Coach Del Federico.
Si preannuncia quindi una doppia sfida ad altissimo tasso di emozioni che regalerà a tutto il pubblico momenti di grandissima pallavolo!
PREVENDITA
Le prevendite per “Gara 2” dei Quarti di finale dei Playoff, in programma Mercoledì 20 Aprile (inizio gara ore 20.30), sono iniziate Venerdì 15 Aprile e sono ancora aperte Martedì 19 Aprile dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la Segreteria del Palazzetto dello Sport.
PREZZI
Il costo dei biglietti rimane invariato rispetto alla Regular Season:
€ 9,00 biglietto intero;
€ 5,00 biglietto ridotto (minori di anni 16, Over 65)
I bambini con età inferiore ai 10 anni entrano gratuitamente.
AGEVOLAZIONI TESSERATI FIPAV
Tutti i tesserati Fipav potranno beneficiare di biglietto ridotto in posto unico con obbligo di acquisto in prevendita tramite la propria Società di appartenenza (minimo 5 biglietti) inviando una email a segreteria@volleysegrate.it .
Per questo motivo non saranno consentite riduzioni ai singoli Tesserati Fipav, sia in prevendita che il giorno della gara.
ORARIO BIGLIETTERIA
Mercoledì 20 e Giovedì 21 Aprile la biglietteria aprirà alle ore 19.00.
N.B.
I biglietti d’ingresso acquistati per la gara di Mercoledì 20 Aprile saranno validi per assistere anche al match di Giovedì 21. (Offerta valida solo per i cittadini di Segrate)