L’attesa è finita. La Phyto Performance Padova scenderà in campo alle ore 18.00 di domenica 17 aprile 2011 al PalaFabris per dare il via ai play off della compagine allenata da coach Paolo Montagnani. I bianconeri affronteranno la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, squadra tosta ed esperta, la quale tenterà di strappare la vittoria alla formazione patavina. A fronte del miglior posizionamento al termine della Regular Season, la Phyto Performance Padova partirà con una gara di vantaggio sulle 5 disponibili per accedere al prossimo turno. Dopo la partita di domenica, i bianconeri saranno impegnati alle 20.30 di mercoledì 20 aprile a Sora. Eventuale gara 4 si giocherà giovedì 5 aprile a Sora ed eventuale gara 5 potrebbe essere disputata nuovamente al PalaFabris domenica 24 aprile.
Intanto Yu Koshikawa e Andrea Garghella hanno “chiuso” la prima prevendita di play off per la gara di domani. Stamane i due atleti sono stati ospiti dello stand di Non Solo Sport allestito all’interno dell’Expo Maratona in Prato della Valle (Padova) in occasione dei preparativi per la Maratona di Sant’Antonio. I giocatori patavini hanno pubblicizzato l’evento di domani, invitando tutti i padovani a presenziare al PalaFabris per coronare così una giornata di grande sport.
BIGLIETTI. Il costo dei biglietti rimane invariato rispetto alla Regular Season: 8 euro biglietto intero; 5 euro biglietto ridotto (minori di anni 18, over 65, possessori di carta argento e carta giovani, studenti universitari muniti di tessera, tesserati Uisp muniti di tessera). I tesserati Fipav Padova che non avessero sfruttato nei giorni scorsi l’opportunità di poter usufruire del biglietto ridotto grazie alla collaborazione tra le Società Fipav Padova e la Pallavolo Padova, nella giornata di domani potranno acquistare solo il biglietto intero. Si ricorda infine che tutti i bambini con età inferiore ai 6 anni potranno entrare gratuitamente.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Phyto Performance Padova