Anche se era scontato, adesso c’è anche il nero su bianco: la Marcegaglia Cmc ed Antonio Babini proseguiranno il loro cammino in A1. Il presidente Casadio ed il coach romagnolo hanno infatti sottoscritto l’accordo per il rinnovo di contratto, il primo che la Robur ha siglato per la nuova avventura e che scadrà nell’estate del 2013. Il tecnico che ha riportato il volley ravennate nella massima serie. Babini rivela i termini dell’accordo: “In pratica abbiamo impiegato 5 minuti a firmare il contratto: la società era intenzionata a confermarmi, io a restare. Tutto benissimo, quindi”. Quanto alle trattative con gli altri giocatori dell’attuale rosa, ecco la dichiarazione del diesse Paolo Badiali: “Siamo molto vicini ad alcune conferme ma non è giusto andare oltre finchè non ci saranno i contratti firmati. Quanto ai molti nomi che sono usciti sui giornali, invece, posso dire che al momento non è stata avviata nessuna trattativa con alcun nuovo giocatore”.

NON SOLO SPORT
Si concluderà lunedì prossimo “Non solo sport”, il ciclo di conferenze organizzato dalla Robur Costa e dalla Cmc. Alle 20.30, alla sala Nullo Baldini, protagonisti della serata saranno i grandi campioni ravennati Andrea Gardini e Manuela Benelli.

CENA CON I TIFOSI
Martedì 19 aprile alle 20.30 all’Hook di Marina di Ravenna avrà luogo la cena con i tifosi che in pratica concluderà i festeggiamenti per la promozione in A1. Il costo è di 15 euro, le adesioni si ricevono tassativamente entro le 12 di lunedì prossimo presso la sede sociale (tel. 0544421032).