UNDER 18 – La squadra di Giacomo Giganti, che viaggia a gonfie vele nel campionato nazionale di categoria ed ha conquistato una storica qualificazione alla Coppa Marche, continua a fare la voce grossa anche nel torneo regionale di Serie C. Dopo la vittoria casalinga di due settimane fa sul Fano, nell’ultima giornata di gare disputata i biancorossi hanno battuto a domicilio e con punteggio netto (3-0) anche la Pallavolo Mondolfo, consolidando il primato in classifica con tre punti di vantaggio su Monte San Giusto. Mancano soltanto quattro giornate alla conclusione del campionato, il primo posto finale varrebbe la promozione diretta in Serie B2.
UNDER 16 – Vinto il campionato provinciale di categoria con un pieno di vittorie (tutte per 3-0), la Lube Banca Marche “Under 16” di Enrico Massaccesi e Leonardo vigilante si accinge a disputare la fase regionale, dove incontrerà le vincenti dei tornei relativi alle altre province marchigiane. L’obiettivo è conquistare la vittoria anche in questa fase, per staccare il biglietto utile a partecipare alla Final 16 che assegnerà lo scudetto di categoria.
SCUOLA DI PALLAVOLO LUBE – Domenica scorsa al Palasport Fontescodella in campo più di 300 bambini per trascorrere insieme un intero pomeriggio all’insegna del divertimento, giocando a minivolley. Si è trattato dell’ennesima iniziativa promossa dalla Scuola di Pallavolo Lube, che ha visto nuovamente protagoniste tutte le società della provincia aderenti.