Prosegue la marcia d’avvicinamento dell’Edilesse Conad alla sfida di domenica (ore 18.00) al Pala Bigi contro il Club Italia.
Arrivano i talenti in ottica azzurra guidati da coach Luigi Schiavon, a provare a fermare la corsa dei gialloneri verso quei primi 7 posti della classifica che garantiscono l’accesso diretto ai quarti di finale play-off.
Ottenere altri 3 punti contro il fanalino di coda del torneo sarebbe un tonico formidabile in vista delle ultime 3 battaglie di campionato, ma in attesa dello spettacolo della serie A2 Sustenium di domenica, c’è un altro appuntamento importante per il club giallonero.
Sabato pomeriggio infatti, con fischio d’inizio previsto per le ore 17.00, la Cut Service Cavriago che milita nel campionato di serie C, affronta l’Audax Torrazzo nello scontro diretto tra terza e quarta della classe che può decidere l’accesso alla fase play-off per i ragazzi di Lorenzo Cavallini.
Si gioca in quel di Formigine, con la Cut Service che può difendere ben 7 lunghezze di vantaggio sui modenesi, nonostante la sconfitta di sabato scorso contro la vice capolista Sassuolo che ha interrotto il magic-moment di Tondo e compagni, che da Formigine vogliono ripartire direzione play-off.