Al termine della regular season del Campionato Serie A1 SUSTENIUM mancano solo quattro giornate, Verona ne vivrà due esterne con Cuneo e Vibo Valentia e due turni casalinghi con la Yoga Forlì domenica 13 marzo alle ore 18 e domenica 27 marzo sempre alle ore 18.00 con Casa Modena.
La BluVolley Verona che ha come obiettivo i play off, quindi confermarsi tra le migliori otto squadre del Campionato, vuole far sentire a Lasko e compagni la vicinanza di tutti gli sportivi veronesi e in particolare degli appassionati di volley; per questo motivo la BluVolley Verona ha deciso di offrire alle società sportive di volley affiliate alla Fipav Verona e al CSI una promozione speciale valida per i propri tesserati per le ultime due giornate della stagione regolare. Le società possono inviare una email a info@bluvolleyverona.it o telefonare allo 0458102079 per ricevere tutti i dettagli dell’iniziativa.

Restano attive le promozioni per gli amici del calcio: gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Fiorentina ed Hellas–Ravenna potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, con ogni tessera sarà possibile acquistare 1 solo biglietto.

I biglietti per la gara di domenica 13 marzo tra Verona e Yoga Forlì sono disponibili in sede della BluVolley Verona fino a venerdì 11 dalle ore 15 alle ore 18.30 e domenica, giorno della gara, ai bigonci dalle ore 16.30. I prezzi dei tagliandi: numerato 16, numerato ridotto 10, distinto 12, distinto ridotto 7, curva e anello superiore 10, ridotto 5 (ridotto valido per gli over 65 e gli under 18).

GLI ARBITRI DI VERONA-FORLI’
Dirigeranno la decima giornata di ritorno del Campionato Serie A1 SUSTENIUM in programma domenica 13 marzo al PalaOlimpia di Verona tra Marmi Lanza Verona e Yoga Forlì i signori Piersanti Francesco di Perugia e Ravallese Umberto di Ragusa. La gara avrà inizio alle ore 18.00 nell’impianto di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1.

Nella foto Verona festeggia al PalaTrento (Foto Trabalza)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona