Dopo il turno di riposo, la Gaia Energy Napoli torna in campo domenica contro la seconda forza del campionato, la matricola terribile Reggio Calabria, che naviga in classifica a 29 punti  con un turno in meno rispetto a Gioia del Colle e Sorrento.

 

Settimana intensa per  i ragazzi di Coach Angeloni, con la squadra che prosegue la preparazione in vista del delicato match tra le mura amiche desiderosa di fare punti e dare continuità alle ultime prestazioni davanti al proprio pubblico.

 

“ Reggio Calabria arrivata come sorpresa ai nastri di partenza si sta rivelando come una delle squadre più forti del girone Blu della serie A3 Credem-ha esordito coach Angeloni, che poi ha proseguito- si sta esprimendo molto bene, con l’opposto Laganà molto ispirato  e con un roster completo nei reparti e nei cambi. Per quanto riguarda noi, stiamo giocando bene, nonostante la sconfitta a Modica, i ragazzi stanno giocando una bella pallavolo, giochiamo in casa e cercheremo di dare continuità agli ultimi risultati tra le mura amiche , d’altra parte, se vogliamo salvarci dobbiamo puntare sulle partite casalinghe per fare punti. Il morale è buono, ci aspettiamo la presenza e il sostegno  del pubblico delle grandi occasioni”.

 

 

 

Queste le parole di Claudio Caputo direttore Marketing della Gaia Energy Napoli:“ La società sta spingendo molto la promozione per questa gara con biglietto a tariffa ridotta in prevendita  e l’iniziativa di marketing dell’omaggio di una felpa e la polo a un fortunato estratto durante la gara, ci aspettiamo un Palasiani gremito a sostenere i nostri ragazzi”.

 

 

Come di consueto la partita sarà trasmessa in  diretta sul canale Youtube della Lega Pallavolo serie A  e in differita lunedì sul canale 86 Napoflix del digitale terrestre.

 

Fulvio Esposito