Voglia di migliorare il risultato della gara di andata.
Voglia di rialzarsi dopo l’eliminazione dalla kèrmesse dalla Dal Monte Coppa Italia per opera dell’Ortona.
Voglia di cavalcare una classifica di campionato entusiasamente che ha eletto gli amaranto a rivelazione del torneo.
La Domotek ritrova il pubblico amico.
Si gioca al sabato.
11 gennaio di volley alle ore 18 nel festante scenario del Palacalafiore.
I reggini sfidano Energy Time Spike di Campobasso, l’avversaria di sempre, tra Coppa e Spareggi nella passata stagione.
Nella gara di andata non bastarono ben ventotto punti di Enrico Lazzaretto, conditi dalle doppie del Capitano Laganà e dell’ex Picardo per ottenere bottino pieno.
Campobasso ha raccolto davvero poco in questo primo abbondante scorcio di campionato: 8 punti in classifica contro i ventisei dei reggini, al momento terzi del ranking ad un punto dal Gioia del Colle in ascesa.
L’Energy Time,invece, è l’ultima del ranking ed avrà voglia di sorprendere tutto il girone, anche perchè Napoli e Castellana Grotte sono distanti solamente due punti.
Sfida da “prendere con le molle” dunque, per Mister Polimeni ed i suoi, chiamati al riscatto dopo l’avventura in Coppa Italia e vogliosi di rialzarsi immediatamente.
Campobasso è reduce dal vitale successo ottenuto contro Castellana Grotte(Doppie per Orazi e Gatto).
Gara, assolutamente, dunque, da non sottovalutare.
Con primo servizio alle ore 18 il match sarà diretto da un tandem siciliano come quello formato dal messinese Roberto Guarneri e dal palermitano Sergio Pecoraro. Il match, come tutti gli altri del quindicesimo turno, andrà in onda in esclusiva diretta streaming sul canale YouTube della Lega Volley con la telecronaca di Giovanni Mafrici.