CISTERNA DI LATINA– Un pomeriggio speciale all’insegna dello sport, della comunità e dello spirito natalizio. Nella sede della Marini Impianti, azienda del presidente onorario della Cisterna Volley, Massimiliano Marini, si è svolto ieri un incontro significativo. Atleti, tecnici, dirigenti, sponsor e amministratori locali si sono riuniti insieme al sindaco di Cisterna, Valentino Mantini, al comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Giacomo Cancellieri, e alla stampa per scambiarsi gli auguri di Natale e brindare al futuro della squadra e della città. La giornata è stata occasione non solo per celebrare la conclusione di un anno intenso, ma anche per riflettere sui traguardi raggiunti e sulle prospettive che il prossimo anno potrebbe riservare al Cisterna Volley e alla comunità locale.

Il sindaco Valentino Mantini ha sottolineato il valore dello sport come strumento di coesione sociale e promozione del territorio:“Festeggiare con la Cisterna Volley la fine di un anno in cui le competizioni sportive hanno rappresentato un viatico per la nostra città è un onore. Lo sport è salute, è crescita, ed è importante sia a livello professionistico che dilettantistico. Per il prossimo anno puntiamo a incrementare e migliorare le attività sportive nella nostra comunità.”

A presentare la serata è stato il Presidente Onorario Massimiliano Marini:“La Superlega è un’opportunità straordinaria per promuovere le bellezze storiche e archeologiche della nostra città su scala nazionale e internazionale. Tutto questo è reso possibile grazie agli imprenditori sani che supportano la squadra e grazie alla comunità che partecipa con grande entusiasmo. Un imprenditore è colui che ama costruire, generare valore, non solo economico ma anche sociale. Lo sport è un momento di aggregazione, un’opportunità per educare i giovani e creare occasioni di serenità per le famiglie. Cisterna è la mia città, un luogo che amo e che sta crescendo in modo sano. Spero che il suo sviluppo continui con nuovi servizi e infrastrutture, come la bretella che ci collegherà all’autostrada, rendendo tutto più agevole.”