CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley celebra lo spirito natalizio e guarda con entusiasmo agli impegni di fine anno. Venerdì sera, nella suggestiva cornice di Villa Egidio, il club si è riunito per la tradizionale cena di Natale. Una serata di convivialità che ha coinvolto società, staff tecnico, giocatori e le loro famiglie, in un’atmosfera di festa e condivisione.
L’evento ha visto la partecipazione speciale del Questore di Latina, Fausto Vinci, a testimonianza del forte legame tra la squadra e il territorio. La cena, organizzata con la consueta cura e attenzione dalla famiglia Boldreghini di Villa Egidio, già dallo scorso anno al fianco del club, è stata un’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste, rafforzando lo spirito di gruppo che contraddistingue la grande famiglia del Cisterna Volley.
“Sono onorato di poter condividere questi momenti con la famiglia del Cisterna Volley – le parole di Riccardo Boldreghini, proprietario di Villa Egidio, da sempre con la sua famiglia vicino al collettivo pontino – Ringrazio la società per aver scelto di stare con noi, è un onore per Villa Egidio avere ospiti i campioni del Cisterna Volley”.
La serata ha visto la partecipazione dei soci del Cisterna Volley: Cristina Cruciani, Luigi Iazzetta, Massimiliano Marini, Marco Sciscione e Paolo Cruciani, insieme a tutti i membri del club, per condividere un momento di festa al termine di un 2024 fin qui ricco di soddisfazioni.
“La realtà del Cisterna volley è straordinaria – ha commentato il questore Fausto Vinci – Il club rappresenta un’elite del territorio e anche a livello nazionale. Sono davvero contento di essere qui, in mezzo ai giovani di questa realtà bellissima, che credo debba essere presa d’esempio da tutte le realtà sportive della provincia di Latina. Auguro a questa squadra tanti successi”.
Il direttore sportivo Candido Grande ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra oltre il campo da gioco: “Siamo una squadra in ogni aspetto, e questo vale anche per tutti coloro che collaborano con noi. Posso solo che ringraziare la famiglia Boldreghini per il loro affetto, il nostro è un rapporto di amicizia che va avanti da anni. I risultati che stiamo ottenendo sono il frutto di un impegno collettivo. Il nostro percorso è stato impegnativo, ma abbiamo saputo affrontare le difficoltà iniziali che ci ha posto il calendario, trovando la forza di rialzarci. Ora i risultati stanno arrivando, e sono certo che la squadra potrà continuare a divertirsi per tutto il resto della stagione. Siamo contenti, conoscevamo il valore di questo gruppo, e per questo ringrazio la nostra società, che rende tutto questo possibile”.
Sul fronte sportivo, la squadra di coach Falasca si prepara a vivere un finale d’anno entusiasmante e ricco di sfide. Dopo il prossimo match casalingo contro Rana Verona il 21 dicembre, la squadra affronterà una trasferta impegnativa contro Gas Sales Bluenergy Piacenza, per poi vivere un momento storico: la prima partecipazione alla Del Monte Coppa Italia, che vedrà il Cisterna Volley sfidare l’Itas Trentino nella casa dei Campioni d’Europa in carica.