Domenica 28 novembre, in occasione della partita casalinga con la Yoga Forlì, parte il concorso fotografico “Cogli l’attimo e … scatta al PalaBanca!” dedicato a tutti i tifosi della Copra Morpho Volley e amanti della fotografia.
“Cattura uno sguardo, un sorriso, un’esplosione di gioia, un disappunto, un gesto atletico, tra il pubblico o in campo, e invia le tue foto all’indirizzo stampa@copravolley.it.”
Le foto verranno inserite nei maxitotem H&S del PalaBanca e potranno essere votate dai tifosi direttamente tramite i maxitotem oppure inviando un sms al n 348.7666660.
I vincitori, fotografo e soggetto della foto, verranno premiati ciascuno con buoni acquisto di IMAC srl (IMAC – Maglieria Pregiata di Gaetano Campolonghi in Via Emilia Pavese a Piacenza) del valore di Euro 120,00 cad (ivato).
Una giuria d’eccellenza, composta dal Presidente Guido Molinaroli, dal capitano Hristo Zlatanov e dal fotografo ufficiale Società Cravedi decreterà il vincitore assoluto del Concorso che verrà premiato con un corso di Lingua Inglese di WALL STREET (Wall Street Institute via Colombo a Piacenza) del valore di Euro 660,00 cad. (ivato).
Tre saranno le premiazioni nell’arco della stagione: la 1° in occasione della partita casalinga del 27 gennaio, la 2° nella partita casalinga del 13 marzo, e la 3° in occasione della partita casalinga del 27 marzo 2011.
Il regolamento con tutti i dettagli e le informazioni per partecipare sono su www.copravolley.it nelle news in home page e da mercoledì 1/12 in una sezione dedicata del sito.
N.B.: le foto scattate nella giornata del 28/11 potranno essere inviate all’indirizzo stampa@copravolley.it solo a partire da mercoledì 1 dicembre data in cui sarà disponibile l’allegato relativo alla privacy, al diritto d’autore e ai dati anagrafici che dovrà essere obbligatoriamente inviato sottoscritto insieme alle foto scattate.