L’ottava giornata del Campionato Italiano di Serie A2 è alle porte e Volley Segrate 1978 è pronta ad affrontare sul campo avversario la compagine già incontrata nella finale dei playoff che sono valsi il salto di categoria.
Domenica 28 Novembre alle ore 18, infatti, il sestetto di capitan Massimiliano Russo scenderà sul rettangolo di gioco del PalaGiontella di Bastia Umbra per giocarsi il match contro Sir Safety Perugia.
Dopo la sconfitta interna nel derby contro CheBanca!Milano i gialloblu si sono concentrati immediatamente sugli allenamenti e sulla preparazione specifica per questa importante gara di campionato dalla quale Coach Ricci vuole assolutamente ricavare indicazioni importanti e utilissimi punti per la classifica generale.
Reintegrato completamente lo schiacciatore brasiliano Bruno Temponi, già protagonista di un’ottima prova contro i brianzoli, Volley Segrate 1978 si avvicina con concentrazione e determinazione a questo incontro; forte anche della rabbia sportiva e della voglia di vincere che questa squadra non ha mai mancato di dimostrare nonostante i risultati ottenuti fin’ora.
Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra totalmente rinnovata rispetto a quella incontrata nei playoff della scorsa estate, sicuramente rinforzata, e senza dubbio competitiva e ben messa in campo.
La compagine allenata da Coach Dall’Olio proviene da una netta sconfitta fuori casa contro la vice-capolista Santa Croce e cerca di ritrovare la continuità necessaria, soprattutto in casa, per portare avanti in tranquillità questo campionato.
In classifica le due squadre sono divise da soli due punti, sette quelli di Bastia e cinque quelli di Segrate, quindi le due neopromosse possono di fatto considerarsi facenti parte della stessa fascia di squadre che lottano per rimanere in A2 senza patemi d’animo.
Come di consueto sarà possibile seguire le gesta gialloblu direttamente dal sito ufficiale della società, www.volleysegrate.it , tramite gli aggiornamenti in real time forniti dal servizio LiveMatch.