Dopo il trionfo con Pineto, vorremmo tutti alzarci presto la mattina per spingere l’Edilesse Conad verso altri successi.
E l’occasione ricapita subito, sette giorni dopo il 3-0 rifilato alla formazione abruzzese al Pala Bigi, con la trasferta di Città di Castello.
Si scende in campo di nuovo alle ore 11.30, per l’anticipo domenicale visibile su Sportitalia 2 (canale 226 del bouquet Sky).
Avversaria la formazione umbra guidata da coach Andrea Radici, avversario tostissimo che ha già ottenuto 12 punti in classifica, tanti quanti l’Edilesse Conad di Marco Bonitta.
La Gherardi SVI è squadra che ben conosce questo campionato ed è sempre protagonista di ottimi risultati.
A maggior ragione quest’anno, visto che la squadra è stata costruita con elementi di sicuro affidamento: tanto per citarne alcuni, da capitan Simone Rosalba all’altra banda Vedovotto, classe ’90 dal talento purissimo, senza considerare la diagonale composta da Orduna e Nemec.
L’Edilesse Conad però va senza paura, forte dei cinque risultati utili consecutivi delle ultime settimane (4 vittorie e la sconfitta al tie-break a Loreto) e di una squadra che cresce di partita in partita.
Tutti a disposizione di coach Marco Bonitta, eccezion fatta per Davide Candellaro, ai box per il problema alla schiena che l’ha bloccata prima della gara interna con Pineto.
Nella mattinata di venerdì allenamento al Pala Bigi per abituarsi al “matinèe” di domenica, sabato alle 14.30 la partenza per Città di Castello, prima della rifinitura serale al Pala Engels.