La “Men in Black” mania dei tifosi padovani ha contagiato la Società bianconera che – in occasione della sfida casalinga contro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – ha deciso di lanciare un’iniziativa unica nel suo genere. Coloro che domenica 28 novembre si presenteranno in biglietteria in completa tenuta di color nero, potranno beneficiare di ingresso ridotto a 2 euro (contro gli 8 euro del normale costo di un biglietto intero). La simpatica iniziativa vuole dar modo di creare una coreografia degna del “Men in black group” che siede nella tribuna dei tifosi patavini. Ricordiamo che la gara avrà inizio al PalaFabris alle ore 18.00.
DI SCENA IL BALLET CENTER. Durante la sfida Pallavolo Padova – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora di domenica 28 novembre, la partita sarà intervallata dalle coreografie dell’associazione sportiva dilettantistica Ballet Center, scuola di danza classica e moderna con sedi in via Briosco 2 in Prato della Valle e via Monfalcone 13 a Paltana. Queste le discipline insegnate: danza creativa per bambini dai 4 anni, danza classica, modern jazz, hip hop, danza del ventre, pilates, masterstrech, teatro.
“UNO COME NOI” – TRIBUNA FONDAZIONE ANTONVENETA. Come per tutte le gare casalinghe, il progetto offre la possibilità agli ospiti delle associazioni di volontariato presenti sul territorio di assistere gratuitamente a tutte le partite della stagione pallavolistica nella Tribuna Fondazione Antonveneta nel PalaFabris di Padova. L’iniziativa si può realizzare grazie all’impegno dell’Associazione Noi Padova Pallavolo, Fondazione Antonveneta e il Centro Servizi Volontariato. Per info: 049 7386171.
“SIAMO TUTTI IN SERIE A”. Ospite della sfida tra Pallavolo Padova e Sora sarà la società B.V.S. Volley di Rovigo, nata nel 2001 dalla fusione di tre realtà locali della bassa padovana: Boara, Vescovana e Santa Caterina. Ricordiamo che, grazie alla collaborazione col Comitato Fipav Padova, le Società di pallavolo della provincia che faranno richiesta, potranno presenziare gratuitamente al palasport con un minimo di 50 persone. Le Società interessate possono scaricare tutte le informazione e il modulo per la richiesta consultando la sezione “Modulistica – Società” del sito www.fipavpd.net.
MANI E FUORI. Domani sera torna l’appuntamento settimanale con «Mani e fuori», la trasmissione televisiva condotta da Massimo Salmaso su Tv7 Triveneta Network. La trasmissione va in onda il giovedì alle 23.30 sul canale analogico Tv7 Triventa Network e in replica il venerdì (ore 10.00 – 15.00 – 20.00), sabato (ore 11.00 – 17.30 – 21.00) e domenica (ore 13.00 – 18.00) su Tv7 Sport, canale del digitale terrestre. Ospiti della puntata di questo giovedì saranno il coach della Pallavolo Padova Paolo Montagnani, il direttore sportivo bianconero Stefano Santuz, il procuratore Massimo Tomalino e il giornalista Massimo Zilio. Sarà inoltre presente una rappresentanza della Professional Show Silvolley di Trebaseleghe.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova