Tutto pronto per la trasferta di Domenica 14 Ottobre che vedrà Volley Segrate 1978 affrontare sul campo avversario i gialloneri di Edilesse Conad Reggio Emilia.
Nella settimana che dall’incontro casalingo perso al tie-break contro Club Italia A.M. Roma ha portato a questa partita sono successe parecchie cose.
Sulla panchina gialloblu è arrivato Daniele Ricci, Coach d’esperienza che ha già dimostro nella sua carriera di saper superare grandi difficoltà, subentrato a Mario Motta al quale tutta la dirigenza, i giocatori e l’ambiente gialloblu rivolge il suo ringraziamento e augura per il futuro tutto il meglio possibile.
Alla rosa dei Leoni si è aggiunto un nuovo attaccante che promette di fare faville: Alexeis Argilagos, cubano naturalizzato italiano, profondo conoscitore della serie A2 e delle sue insidie.
L’impegno che i gialloblu si trovano ad affrontare questa Domenica, come di consueto alle ore 18, non è certo facile.
La squadra allenata da Marco Bonitta, oltre ad avere il fattore campo dalla sua parte, dopo un inizio in salita ha saputo conquistare due vittorie nelle ultime due partite giocate portandosi così a 4 punti in classifica.
Nel posticipo della scorsa giornata, in trasferta a Mantova, gli emiliani hanno vinto con un netto 3 a 0 e la loro intenzione è senz’altro quella di allungare la striscia di vittorie conquistate.
Dall’altra parte della rete, però, Reggio Emilia troverà una compagine gialloblu concentrata, compatta e determinata a vendere cara la pelle per ottenere la tanto attesa vittoria che anche dal punto di vista psicologico sbloccherebbe un motore fin’ora forse un po’ ingolfato.
La classifica della serie A2 non fa sconti: Volley Segrate 1978 dopo quattro partite occupa l’ultima posizione a pari merito con Roma. Bisogna invertire la rotta e farlo in fretta perché comunque, a onor del vero, la distanza dalle squadre che la precedono è ridotta e colmabile.
Ci si appresta quindi a vivere un match denso di emozioni e probabili copi di scena.
E’ possibile seguire la partita in tempo reale sul nostro sito ufficiale, grazie al Live Match, e rivederla in versione integrale sulle frequenze di LombardiaTV Martedì alle ore 20 e Mercoledì alle ore 22.