Dopo la sconfitta interna contro Ravenna i Leoni gialloblu saranno ancora impegnati al Palazzetto di Segrate, davanti al proprio pubblico, alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Domenica 7 Novembre, come di consueto alle ore 18.00, le formazioni di Volley Segrate 1978 e di Club Italia A.M. Roma entreranno nel rettangolo di gioco per disputare un match carico di aspettative e motivazioni.
Nelle prime tre uscite i Leoni di Coach Motta sono riusciti a conquistare un solo punto, al tie-break contro Città di Castello, non riuscendo ad imporsi contro avversarie molto motivate ed esperte.
Contro CMC Marcegaglia Ravenna, sfida conclusasi 3 a 1 per i romagnoli, i gialloblu hanno lottato e mostrato sprazzi di ottimo gioco ma si sono dovuti arrendere ad una squadra cinica e ordinata, che ha saputo sfruttare al meglio i momenti salienti della gara.
Sulle prestazioni di capitan Russo e compagni ha pesato anche l’assenza di Bruno Temponi, vittima di un infortunio nel match d’esordio, ancora non pienamente recuperato e quindi non schierabile per questa partita.
Questa defezione però non scalfisce la voglia di vincere dei gialloblu, quella voglia di vincere che fa parte del DNA di questa squadra e che Domenica accompagnerà ogni giocata dei Leoni, determinati a sbloccarsi e a regalare ai propri tifosi la prima di quella che vuole essere una lunga serie di vittorie.
Per vincere e conquistare i tre punti però i gialloblu dovranno superare la compagine di Club Italia A.M. Roma.
I capitolini, ancora fermi a zero punti in classifica, arriveranno a Segrate decisi a fare una grande gara per tornare a Roma con in tasca il massimo bottino possibile.
Non è possibile fare pronostici prima di una partita così importante e pregna di significati, ciò che è certo è che le due squadre daranno vita ad una vera e propria battaglia, lottando su ogni pallone, con la grinta di chi ha molta sete di vittoria.