Ieri, 27 ottobre, poco prima della 19,00 è nato Nicola l’erede del nostro Direttore Generale Alberico Vitullo. 4 chili e 30 grammi di dolce paffutezza che si spupazzeranno le sorelline Alice e Lucrezia già pronte ad aiutare mamma Lucia in tutto quello di cui avrà bisogno. Ma anche 54 centimetri di lunghezza che, tra la gioia generale di papà Alberico, fanno presagire un’altezza pallavolistica giusta. Grande fermento dunque in casa Vitullo che, dopo aver attaccato il fiocco azzurro al portone e dopo la felicità di avere un maschietto che porterà avanti la generazione Vitullo, avrà sicuramente un bel da fare. E allora, a papà Alberico che tanto potrà insegnare della vita al suo Nicola, a mamma Lucia che si prende cura della sua famiglia in modo impeccabile con amore e determinazione, alle sorelline Alice e Lucrezia che in questi giorni avranno sicuramente capito il senso della vita, auguri da tutta la società Argos Volley e da tutti i tifosi della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.
Con questa bellissima nascita, che tutti attendevamo con apprensione, si è stabilito un nuovo record in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: nella grande famiglia di corso Volsci quest’anno è boom di bebè. Prima di Nicola infatti, lo scorso giugno avevamo dato i natali a Ferdinando figlio di Mario e Maria Rosaria Scappaticcio e fratellino di Alice. Con il mercato estivo sono arrivati a Sora: Matteo, angioletto biondo di Marco e Viviani Pavan; Pedro, piccolo cucciolo di papà Santiago e mamma Lucrecia Darraidou; Chicco (Francesco), la piccola peste di Giovanni e Serenella Polidori; e infine la reginetta tra tutti questi maschietti, Kesia, meraviglia di casa Scuderi.
Sarà che il biologico moltiplica l’arrivo delle cicogne che volano attorno alla grande famigli Globo Banca Popolare del Frusinate Sora?
Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora