La campagna abbonamenti della Yoga Volley Forlì sta ottenendo un sempre
maggior riscontro. Il mantenimento degli stessi prezzi del 2008 e le nuove
iniziative di aziende e società sportiva sono tra i motivi dell’interesse
concreto che in tanti, persone fisiche ed attività produttive, stanno
continuando a dimostrare nei confronti dell’abbonamento 2010/2011.

La Yoga Volley Forlì sceglie quindi di premiare tutti coloro che, credendo
nella squadra e nel progetto societario, hanno acquistato ed acquisteranno
l’abbonamento; a loro, a tutti gli abbonati, anche quelli con la tessera
definita “Parterre”, la società ha deciso di concedere l’ingresso all’Area
Hospitality, fino ad ora riservata solo agli abbonati della Tribuna Yoga.

All’interno dell’Area Hospitality, tutti i graditi ospiti anche quest’anno
potranno assaggiare la pasticceria di Baccini ed i succhi Yoga. Inoltre, da
questa stagione, saranno anche a disposizione i prodotti di due nuove
aziende che hanno scelto la Yoga Volley Forlì per la loro comunicazione. Si
tratta del forno Bassini di Predappio, che detiene il marchio “Forno degli
Appennini”, e l’azienda casearia Sicla di Faenza. I primi metteranno a
disposizione focaccia calda; i secondi, a partire dal match con Castellana
Grotte, i vari tipi di formaggio di produzione propria, dedicando ogni gara
ad una differente specialità.

Roberto Feroli
Comunicazione & Marketing
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it