L’intera squadra della Marmi Lanza Verona, accompagnata dallo staff tecnico e dalla dirigenza della BluVolley Verona, è oggi ospite alla Banca Popolare di Verona per la presentazione alla stampa della nuova maglia ufficiale. La stagione, che si aprirà domenica in trasferta contro M.Roma Volley, vedrà la squadra scaligera impegnata per il terzo anno consecutivo nel campionato di A1, massima serie del volley nazionale.
I ragazzi di coach Bagnoli, che invece debutteranno al PalaOlimpia il 31 ottobre contro Piacenza, indosseranno come prima maglia la divisa blu mentre la seconda sarà gialla e il libero indosserà una muta di colore bianco.
«Mi colpisce molto – commenta Leonello Guidetti, da poco alla guida della Banca Popolare di Verona – l’orgoglio della città per una società come la BluVolley che lavora nella massima serie con dedizione e serietà ma anche con quell’entusiasmo che è fondamentale per coinvolgere i tifosi. Per questo – conclude Guidetti – non posso che augurare alla Marmi Lanza di continuare a fare bene e anzi di fare sempre meglio con quel sano e allegro agonismo che la contraddistingue ».
Il Presidente della BluVolley Verona Nereo Destri ha voluto «ringraziare ancora una volta la Banca Popolare di Verona che si dimostra vicina ai massimi sport della città. Per questo desidero fare un ringraziamento personale, a nome della Società, dei nostri tifosi e a quanti vogliono bene a questo sport e alla città intera».
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi conclude: «Siamo contenti di trovare ancora una volta accanto a noi un istituto bancario così prestigioso che ci affiancherà durante la stagione sportiva e che si è già attivato per appoggiarci anche in questa stagione nelle attività del Volley School. Presentiamo quest’oggi anche la maglia ufficiale da gara – sottolinea Filippi – certamente soddisfatti di tutte le aziende presenti che da anni ci sono accanto come Banca Popolare di Verona, Petas, Vrb, Olearia del Garda, Cad.it, D.A.S., Hero Italia e Armando De Angelis. Siamo inoltre molto soddisfatti di poter vantare alcune nuove aziende quali Cattolica Assicurazioni, Vicentini Auto, oltre al rinnovo di VeronaFiere e il grande rientro di Aesse.
Siamo oltremodo contenti di inserire ancora una volta il logo della Fidas Verona, Associazione Onlus, che ha tra le sue attività principali la chiamata dei donatori per una più diffusa cultura della donazione del sangue a garanzia dell’autosufficienza per tutti gli ospedali veronesi. I volontari della Fidas saranno inoltre incaricati al servizio d’ordine all’interno del PalaOlimpia».
Nella foto: Lasko con Herpe indossano le nuove maglie (Fotoexpress).
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona