In TV
Tv7 Triveneta Network sarà l’emittente televisiva ufficiale della Pallavolo Padova per il 2010-11. Grazie al canale analogico e a quello digitale, i tifosi potranno seguire le gesta della squadra di coach Montagnani in ogni momento. Il giorno successivo ad ogni gara – con inizio alle ore 23.30 – verrà trasmesso sul canale analogico di Tv7 Triveneta Network (visibile anche in digitale sul canale 101 e 112) il set finale della partita. Ampio spazio al volley anche sui Tg delle ore 13.30 e delle ore 19.45. Inoltre, a partire dal giorno seguente su Tv7 Sport (canale 103 e 114 del digitale terrestre), verrà trasmesso a partire dalle ore 21.00 l’intero match che proseguirà in replica per tutta la settimana!

In Radio
“ZonaVolley Set per Set”, in onda sulle frequenze di BluRadio Veneto (FM 88.7 – 94.6) (condotta in studio da Sergio Bortolami e coordinata da Carlo Vettore) darà quest’anno particolare spazio e rilievo a tutte le gare della Pallavolo Padova, che disputa il campionato di serie A2 maschile. BluRadio Veneto è infatti media partner della squadra bianconera e grazie ai collegamenti in diretta dal PalaFabris e dagli altri 15 palazzetti che ospitano il torneo racconterà punto a punto il campionato dei patavini, con aggiornamenti costanti da tutti gli altri campi. Il venerdì alle 21.00 appuntamento di un’ora in diretta con “Zonavolley Radio” per conoscere più da vicino la realtà delle squadre giovanili venete.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

SORRISI PER UNDER 16 E UNDER 18
Vittoria nel campionato U18 di Lega contro Verona. L’Under 14 scalda il motore

Domenica di vittorie al PalaFabris per due delle squadre giovanili del vivaio bianconero. L’Under 18 di Lega ha trionfato contro il Marmi Lanza Verona per 3-0 (25-12, 25-11 e 25-15 i parziali) mostrando un netto progresso rispetto alla prima gara a Milano. Ora il gruppo di Barbiero dovrà strappare un buon risultato a Mantova (domenica 31 ottobre) per puntare al passaggio del turno.
Nella mattinata di domenica, prima vittoria dell’Under 16 regionale di De Lorenzi e Corsini con il risultato di 3-0 contro la Hintegra Pool Volley (25-16, 25-21 e 25-23). La gara ha permesso ai due allenatori di rodare la squadra in vista dell’impegno di fine settimana contro la Sisley Treviso in questo campionato regionale di nuova edizione, che permetterà alle prime due classificate di accedere subito alla fase finale.
Resta per il momento ancora ferma ai box l’Under 14 di Casarin e Gottardo, attesa per fine mese alla prima gara di campionato provinciale e per domenica 7 novembre al primo concentramento di Coppa Veneto.