I ragazzi di coach Bagnoli sono al lavoro a San Benedetto del Tronto dove la squadra effettuerà alcuni giorni di ritiro prima del VI Trofeo Cristian Ledda, quadrangolare che nei giorni 16-17 ottobre vedrà scendere in campo, oltre agli scaligeri guidati da coach Bagnoli, la Lube Banca Marche Macerata, Perugia Volley e Castellana Grotte.
Oggi i gialloblù hanno svolto una seduta di lavoro pomeridiana poi domani al mattino è prevista la rifinitura, le gare infatti inizieranno sabato alle ore 15 con il match tra Marmi Lanza e Bcc-Nep Castellana Grotte e alle ore 20.30 l’incontro tra RPA-Luigi Bacchi.it e Lube Banca Marche Macerata; nella giornata di domenica alle ore 16.00 la finale 3-4 posto e alle ore 18.00 la finale 1-2 posto.
Il Trofeo è l’ultimo impegno non ufficiale prima dell’esordio in campionato il 24 ottobre alle ore 18.00 nella trasferta con Roma.
ABBONAMENTI CONGIUNTI IN VENDITA IN SEDE FIPAV VERONA
Mentre prosegue a buon ritmo la vendita degli abbonamenti della Marmi Lanza Verona (tutti i pomeriggio in sede al PalaOlimpia dalle 15 alle 18.30), apre anche la campagna abbonamenti congiunto tra appunto gli scaligeri di coach Bagnoli e il Verona Volley Femminile.
Con un’unica tessera (110 euro) si potrà assistere ad entrambi i Campionati di A1 maschile e A2 Femminile, in totale 26 gare che si giocheranno sempre al Palazzo dello Sport di Verona.
La tessera per quanto riguarda le gare di Lasko e compagni daranno accesso al settore Curva e Anello superiore.
I nuovissimi abbonamenti sono in vendita nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 19 nella sede della Fipav Verona presso Stadio Bentegodi, Piazzale Olimpia, Cancello E/20 – 37138 Verona, Tel.: 045580192.
Nella foto: il centrale gialloblù Theodore Brunner (Fotoexpress)
Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona