Domani, l’Acqua Paradiso Monza Brianza rincontrerà il Volley Segrate. Dopo il torneo di Bergamo le due formazioni si alleneranno insieme al Pala Iper. L’allenamento tra le due squadre lombarde inizierà intorno alle 16:30 ed è poi prevista una piccola partitella per verificare se gli input dati durante la seduta training sono stati assimilati dagli atleti.

Intanto da oggi, Federico Rigamonti (classe 1989) è aggregato al gruppo e aiuterà gli arancio blu durante gli allenamenti. “Ringraziamo la Società di Novara ed il ds Roberto Crapa che in un momento delicato della stagione e nel bel mezzo della Coppa Italia ci concedono la possibilità di avere con noi Federico – spiega il Direttore Sportivo, Enrico MarchioniQuesta collaborazione, nata due anni fa, vede dopo Denis Giacobbo un altro atleta novarese vestire i colori arancio blu. La speranza è questa continuità possa accrescere ancora di più negli anni futuri soprattutto grazie al gran lavoro sui giovani che il Volley Novara sta operando sul territorio piemontese.”

Federico sostituirà Giorgio Domenghini che ha appena subito a seguito di un incidente automobilistico un delicato intervento chirurgico. “L’atleta adesso sta bene – continua Marchioni – ed è in ripresa ma sta vivendo un delicato momento personale e a rappresentanza di tutta la Gabeca Pallavolo vogliamo fargli sentire tutto il nostro affetto. Gli siamo e gli saremo vicini!”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza