Sta per volgere al termine un’altra settimana di lavoro della Sir Safety Perugia che domani pomeriggio, con inizio del match fissato per le ore 18:00, sarà di scena a Ravenna ospite in amichevole della Marcegaglia CMC. Dopo quello dello scorso mercoledì a Santa Croce, ancora un test impegnativo per i Block Devils del presidente Sirci.
Coach Dall’Olio, rispetto alla gara in terra toscana, dovrebbe avere nuovamente a disposizione gli schiacciatori Lattanzi e Rigoni, che hanno smaltito i piccoli problemi fisici accusati in settimana, mentre out per il momento restano Barbareschi e il libero Prandi.
Gara da ex per Ranghieri, nelle ultime tre stagioni proprio nel roster romagnolo.
Questo il probabile sestetto di partenza: Serafini-Dokic, Curti-Tomasello, Hietanen-Ranghieri(Rigoni), Fusaro libero.
Si aspetta ulteriori passi avanti lo staff tecnico bianconero da questo incontro al cospetto di un avversario di rango come la Marcegaglia CMC, squadra esperta, di categoria e molto accreditata dagli addetti ai lavori.
La diagonale Corvetta-Moro è certamente un punto di forza del sestetto del tecnico Babini che punta molto anche sui ravennati doc Sirri e Mengozzi, due che furono grandi protagonisti in campo nella sfida in finale playoff con la Sir di due stagioni fa che aprì a Ravenna le porte della serie A.

Nella foro di Michele Benda: Giacomo Rigoni in fase offensiva

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY UMBRIA VOLLEY PERUGIA