Prosegue a ritmi serrati la preparazione della Geotec Isernia. I bianco-azzurri allenati dal tecnico argentino Cannestracci, sono impegnati in doppie sedute di allenamento quotidiano, distribuite tra pesi in palestra e tecnica al Palafraraccio.
Nel prossimo week end, poi, duplice allenamento congiunto, con partita amichevole, prima sul campo della Pallavolo Molfetta, squadra di B1 allenata dall’ex Pino Lorizio e poi in casa con la Pallavolo Pineto, contro una delle prossime avversarie nel campionato di A/2.
Nei primi due test-match con la Globo Sora (una vittoria per parte, entrambe in trasferta), rivelatisi due incontri estremamente positivi dal punto di vista tecnico, la squadra del patron Cicchetti ha messo in mostra un suo equilibrio tattico e, soprattutto, ha manifestato un gran carattere. “La squadra sta crescendo – dichiara il DG Fraraccio – segue i dettami del’allenatore e il gruppo mi sembra già affiatato. Un encomio particolare va fatto al giovane palleggiatore Beccaro che sta facendo un ottimo lavoro. E’ migliorato tantissimo e dimostra di valere la categoria.”
Intanto prosegue la campagna abbonamenti, già domenica nell’amichevole col Sora gruppi di tifosi hanno fatto sentire il proprio calore ai giocatori “E’ stato bello sentire i cori di incitazione- afferma Alessio Fiore, riconfermato schiacciatore tarantino – Isernia è una piazza calda e spero faccia sentire tutto il suo calore nelle gare casalinghe. Il Palafraraccio dovrà essere il nostro fortino.”