All’Hotel Globus di Forlì Yoga Volley Forlì e FulgorLibertas Basket Forlì hanno presentato oggi un comune progetto di collaborazione.

Il testo dell’impegno preso è composto da punti concreti, tra cui la gestione congiunta dell’Area Hospitality al PalaCredito di Romagna ed una comune presentazione alla città. Tutti gli abbonati ad una squadra avranno inoltre la possibilità di accedere gratuitamente ad una gara di stagione regolare dell’altra.

Importante anche la volontà delle due società di trovare, tramite le rispettive Leghe di riferimento, una soluzione alle quattro sovrapposizioni tra i due calendari, tutte e quattro, tra l’altro, nel girone di andata. Oltre alle iniziative singole, l’intento dichiarato durante la presentazione è quello di creare una comune struttura sportiva che sia in grado, alla distanza, di arrivare anche alla gestione del PalaCredito di Romagna.

Alla presentazione, oltre all’Architetto Giovanni Gavelli, ed al general manager della FulgorLibertas Basket Forlì Roberto Arpaia, che hanno poi sottoscritto il documento allegato, anche il presidente della FulgorLibertas Basket Forlì Erio Masoni, i coach Giampaolo Di Lorenzo e Piero Molducci, il responsabile comunicazione della FulgorLibertas Basket Forlì Paolo Grillandi e la responsabile marketing Sara Scarpellini. Oltre alle due squadre al completo.

Roberto Feroli
Comunicazione & Marketing
Yoga Volley Forlì
328 9183670
www.volleyforli.it