Riprende oggi a lavorare la Energy Resources Carilo Loreto. Dopo la domenica e il lunedì di riposo concessi dallo staff tecnico, i biancoblu tornano al PalaSerenelli per la quarta settimana di preparazione.
Sarà una settimana particolare: archiviato il test di sabato a Chieti, da domani in poi inizia una serie di ben cinque allenamenti congiunti con la Lube Banca Marche Macerata, che sarà ai nastri di partenza del campionato di serie A1. La Energy Resources Carilo farà visita ai “cugini” biancorossi domani, giovedì e sabato pomeriggio alle 17, al PalaFontescodella di Macerata. Saranno test importanti per valutare la crescita della squadra, dall’altra parte della rete ci sarà una delle più forti formazioni dell’A1, se pur con la rosa ridotta a metà causa impegni dei giocatori delle nazionali ai Mondiali 2010 che iniziano questo weekend.
Gli altri due impegni con la Lube Banca Marche saranno invece a Loreto, la prossima settimana, il 29 e 30 settembre al PalaSerenelli.
Intanto, coach Federico Rampazzo e il suo vice Riccardo Cavalieri dipingono questa primissima parte della stagione, raccontandola in una video intervista, disponibile sul sito www.pallavololoreto.it
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto