Ultimo giorno di lavoro della terza settimana di preparazione pre campionato per la Lube Banca Marche, che dopo il training tecnico di questo pomeriggio, svolto nuovamente insieme alla formazione di B1 di Porto Potenza Picena, usufruirà ancora di un intero end per riposarsi e ricaricare le batterie in attesa di tornare a lavorare lunedì prossimo. “E’ stata una settimana molto densa di lavoro – racconta il capitano Igor Omrcen – e tutto il sudore che stiamo spendendo adesso saprà sicuramente produrre i suoi frutti più avanti, quando sarà il momento giusto. Stiamo progressivamente migliorando anche dal punto di vista del ritmo, in questo senso gli allenamenti congiunti con i ragazzi dei Porto Potenza ci hanno aiutato tantissimo. Attualmente sono pochissimi i giocatori della rosa a disposizione, senza di loro sarebbe stato davvero impossibile riuscire ad allenarsi in un certo modo. Siamo contenti di come stanno andando le cose, il gruppo si sta affiatando, anche Van Walle, che è arrivato giusto da un paio di giorni, si è già inserito benissimo. L’atmosfera è quella ideale per lavorare seriamente e bene, avanti così”.
E nella prossima settimana, il gruppo di Mauro Berruto continuerà a caricare molto in sala pesi (quattro le sedute in programma), ed allo stesso tempo ad aumentare i ritmi dell’allenamento tecnico: mercoledì, giovedì e sabato la Lube Banca Marche svolgerà infatti al Fontescodella tre allenamenti congiunti con la Esse-Ti Carilo Loreto, formazione di serie A2.
LUBEVOLLEY SBARCA SU FACEBOOK
La A. S. Volley Lube è anche su Facebook. Da ieri è infatti attivo un profilo personale dedicato alla società biancorossa, che verrà costantemente aggiornato dall’ufficio stampa con notizie, foto e quant’altro riguardi l’attività societaria, con particolare riferimento naturalmente alla formazione di Serie A1 allenata da Mauro Berruto, in maniera parallela al sito ufficiale societario, www.lubevolley.it, che resta comunque il punto di riferimento primario di tutti gli affezionati sostenitori biancorossi su internet.
Per fare amicizia con la società biancorossa su Facebook è sufficiente inserire la denominazione “Lubevolley Macerata” nel motore di ricerca contatti del social network, ed inoltrare la relativa richiesta.
L’iniziativa ha riscontrato un notevole successo: in poche ore, Lubevolley Macerata ha già più di cento amici da tutta Italia. Un numero, decisamente destinato a crescere nei prossimi giorni.