Prosegue il viaggio radiofonico alla scoperta della stagione di volley 2010-2011. A poco più di una settimana dall’inizio dei mondiali in Italia, le squadre di A1 maschile proseguono la loro preparazione in vista della nuova stagione che avrà inizio Domenica 24 Ottobre. La BCC NEP Castellana Grotte sarà portabandiera del volley pugliese nell’ambito nazionale (unica formazione pugliese in serie A di volley maschile quest’anno).

Nel pieno della campagna abbonamenti, con un ricco calendario di amichevoli pre campionato, la truppa agli ordini di Mr.Radames Lattari prosegue il cammino nella sua quarta settimana di preparazione.

Sarà Paolo Cozzi ad indossare la fascia da capitano in questa stagione, e sarà proprio il centrale milanese, il protagonista della prossima puntata di RadioTuttovolley, appuntamento radiofonico settimanale alla scoperta del volley.

Sarà l’occasione per conoscere il nuovo capitano gialloblù, reduce dalla stagione con la Prisma Taranto, ed ormai legato all’aria del Sud visti i suoi recenti trascorsi in terra vibonese. Si parlerà dei suoi obiettivi con la maglia della città delle Grotte, dopo una carriera ricca di importanti traguardi, tra i quali, quelli conquistati con la casacca della nazionale italiana.

Appuntamento a partire dalle ore 20.30 di Giovedì 16 Settembre, in diretta Fm su Radio Blu (94.2, 92.9 Mhz prov. Ba e Br), ed in diretta WebTv su Www.radiotuttovolley.info e da questa settimana anche sul sito ufficiale della società accedendo al linkwww.newmatervolley.it/videoonline.aspx , per seguire in live streaming un’altra piacevole chiacchierata radiofonica con uno dei protagonisti della nuova Bcc Nep Castellana Grotte.

Visibili on line i video delle prime due puntate con Stefano Patriarca e Marco Falaschi su Www.tuttovolley.org e www.newmatervolley.it

Fabrizio D’Alessandro
Ufficio Stampa Bcc Nep Castellana Grotte
3397817263