La Marmi Lanza Verona scenderà in palestra per la preparazione lunedì 30 agosto pronta per il campionato 2010/2011 che inizierà ufficialmente con la trasferta di Roma domenica 24 ottobre (ore 18.00). Ad una settimana dall’inizio della nuova stagione il tecnico gialloblù Bruno Bagnoli spiega: “Dopo aver riposato da un lato e cercato continuamente nuovi giocatori che possano essere protagonisti in serie A1 dall’altro, ora mi sto concentrando sulla programmazione precampionato per avere un approccio graduale dal punto di vista fisico ed efficace come tecnica individuale. Nella prima settimana di lavoro ci alleneremo sempre al mattino per trovare velocemente i giusti ritmi di vita alternando sedute aerobiche, di potenziamento o di tecnica prevalentemente individuale”
Quali le sensazioni per questo nuovo campionato e le aspettative? “Le mie sensazioni sono positive- sottolinea Bagnoli – il gruppo quasi tutto nuovo rappresenta una sfida alquanto stimolante e le mie aspettative sono elevate anche se la concorrenza per la salvezza è cresciuta notevolmente rispetto alla passata stagione! Il segreto di una buona preparazione a mio avviso è quello di crescere con continuità senza interruzione alla ricerca di una personalizzazione sempre più spiccata”.
Dal 30 agosto Bagnoli lavorerà accompagnato dal suo staff per creare la squadra, l’alchimia tra i giocatori, ecco come: “La motivazione è certamente una componente importante sulla quale abbiamo puntato già a partire dalla campagna acquisti ma oltre a ciò sicuramente faranno la differenza gli obbiettivi stimolanti ma raggiungibili che sapremo porci tutti insieme in maniera condivisa”.

MERCOLEDI’ LA PRESENTAZIONE DI PAJENK AL CENTRO BERNSTEIN
Mercoledì 25 agosto presso il rinomato Centro Bernstein di Verona si terrà la presentazione ufficiale dell’atleta sloveno Alen Pajenk, alla conferenza che inizierà alle ore 11.45 sono invitati gli organi di informazione e i tifosi.
Saranno presenti: Giorgio Pasetto – Responsabile Centro Bernstein, Gabriele Cottarelli -Direttore Generale BluVolley Verona, Stefano Filippi -Condirettore Generale BluVolley Verona e Alen Pajenk – Centrale Marmi Lanza Verona.

CAMPAGNA ABBONAMENTI NUOVA SETTIMANA PER I TIFOSI
Gli appassionati della Marmi Lanza Verona potranno godersi il nuovo campionato di Serie A1 a prezzi assolutamente vantaggiosi, sia per quel che riguarda gli abbonamenti a tariffa invariata da ormai tre stagioni sia per quanto riguarda i biglietti alle singole partite con prezzi sensibilmente ridotti. Inoltre la BluVolley Verona sempre attenta alle esigenze dei suoi tifosi vuole incentivare la presenza delle squadre di base: per questo è stato introdotta la formula del 5+1 (ogni 5 abbonamenti acquistati, uno sarà aggiunto in omaggio) e del 10+3.
Novità nei settori del PalaOlimpia da quest’anno così divisi: TRIBUNA NUMERATA posizionata dietro le panchine, TRIBUNA ROSSA posizionata dietro il 1° arbitro, viene riservata per esigenze organizzativi, TRIBUNA DISTINTI NON NUMERATI: tutta la tribuna posizionata dietro il 1° arbitro, ad eccezione della parte centrale, POSTO LIBERO: tutto il resto del palazzetto, quindi le curve e l’anello superiore.
Questi i prezzi degli abbonamenti 2010/2011: Numerato 160, Numerato ridotto 100, Distinto non numerato 120, Distinto Ridotto non numerato 70, Curva e anello superiore 85, Curva e anello superiore ridotto 50, Convenzione 100, Convenzione ridotto 60, Junior 15.
La prelazione (per i SOLI numerati) è valida fino a sabato 18 settembre, dal 20 settembre la vendita sarà libera; tutti gli altri settori sono già in vendita.
Gli abbonamenti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al palazzetto dello Sport, dalle ore 10 alle 12.30 di martedì e giovedì e dalle 15.00 alle ore 18.30 dal lunedì al venerdì.
Per informazioni telefonare in sede allo 045-8102079 045-8102079 oppure inviare una mail a: info@bluvolleyverona.it

Nella foto: la grinta di coach Bagnoli dal 30 agosto in campo con la Marmi Lanza Verona (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589